1MobileOfferte per tutti

1Mobile: offerte prorogate fino al 31 Gennaio 2020 tranne 70XPLUS Xmas Edition

L’operatore di rete virtuale (ESP MVNO) 1Mobile, gestore telefonico operante in Italia per mezzo della rete Vodafone fino in 4G LTE (che sfutta tramite il suo aggregatore tecnico Effortel), ha deciso di prorogare fino al 31 Gennaio 2020 il proprio portafoglio di offerte ricaricabili inizialmente disponibili fino al 15 Dicembre 2019.

Nello specifico le offerte interessate sono le seguenti: 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus, 1Mobile Start Plus, 1Mobile World Plus, 1Mobile Call Unlimited Plus.

A fare eccezione è soltanto la nuova opzione tariffaria Operator Attack lanciata lo scorso 6 Dicembre 2019 e denominata 1Mobile 70 X Plus Xmas Edition, che al momento rimane sottoscrivibile fino al 15 Gennaio 2020, salvo proroghe. Quest’ultima si costituisce di minuti illimitati e 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 70 Giga di traffico dati in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload. Il tutto, al costo di 9,99 euro al mese.

Inoltre, per tutti i clienti che rimangono fedeli, a partire dal terzo mese è previsto un aumento del quantitativo di Giga mensili disponibili, che passano così da 70 a 80 senza alcun costo aggiuntivo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile 60 Plus Limited Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero e 60 Giga di traffico dati in 4G a 10 euro al mese con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali. E’ necessario far fronte a un contributo di attivazione ammontante a 10 euro per i nuovi clienti e a 15 euro per i già clienti.

Dal terzo rinnovo consecutivo, si prevede l’aggiunta gratuita di ulteriori 5 Giga e 50 SMS al bundle dell’offerta. In tal modo, al medesimo costo mensile di 10 euro, si hanno minuti illimitati, 65 Giga e 50 SMS.

L’opzione tariffaria 1Mobile Special Plus si costituisce di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G a 9,90 euro al mese. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è in promozione a 5 euro (invece di 8 euro), mentre per i già clienti è pari a 15 euro.

Anche in questo caso, dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceve in omaggio 5 Giga e 50 SMS supplementari, e l’offerta muta con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 55 Giga e 50 SMS a 9,90 euro al mese.

1Mobile Power Plus comprende invece ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e 28 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 7,90 euro al mese. Il costo di attivazione richiesto per l’offerta è in promozione a 7 euro per i nuovi clienti, mentre rimane di 15 euro per i già clienti che effettuano il cambio piano.

Dal terzo rinnovo consecutivo si aggiungono allo stesso prezzo 5 Giga e 30 SMS in più al mese. Dunque, dopo 3 mesi dall’attivazione, l’offerta offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 30 SMS e 33 Giga in 4G mantenendo lo stesso prezzo di 7,90 euro al mese.

Passando alla 1Mobile Large Plus si usufruisce mensilmente di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 18 Giga di internet mobile in 4G al costo di 6,90 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 7 euro, mentre di 15 euro per i già clienti.

Pure per questa, dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile gode dell’aggiunta di 5 Giga in più in omaggio. Quindi il bundle dati diventa di 23 Giga mensili senza costi aggiuntivi.

1Mobile Start Plus si costituisce di un bundle con 300 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G al costo di 4,90 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione per nuovi clienti è in promozione a 5 euro, ed è pari a 15 euro per i già clienti dell’operatore.

Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 1GB e 20 SMS in più. Quindi diventerà con 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 4 Giga e 20 SMS, mantenendo lo stesso prezzo di 4,90 euro al mese.

C’è anche 1Mobile World Plus che prevede 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 20 Giga di traffico dati in 4G e 320 minuti internazionali verso l’estero a 10 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti e 15 euro per i già clienti. Dal terzo mese, il bundle di traffico dati diventa di 25 Giga anziché 20 Giga.

I 320 minuti sono inclusi verso i seguenti Paesi: Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA.

La 1 Mobile CAll Unlimited Plus include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 1 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 8 euro, mentre per i già clienti di 15 euro e dal terzo rinnovo consecutivo si ricevono in omaggio 1 Giga in più ogni mese.

E’ attivabile anche la 1Mobile World che garantisce 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 10 Giga di traffico dati in 4G e 320 minuti internazionali verso i seguenti Paesi: Austria, Bulgaria, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, India, Pakistan, Perù, Polonia, Romania, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA. Il tutto al costo mensile di 10 euro.

Infine, sono disponibili le offerte 1Mobile All in 1 Plus New, 1Mobile Country Plus New e 1Mobile Country Easy di seguito dettagliate:

  • 1Mobile All in 1 Plus New prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe speciali verso l’estero e 15 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta tariffaria ha un costo mensile di 10 euro e uno di attivazione di 5 euro, in promozione gratuita;
  • 1Mobile Country Plus New offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali al prezzo di 6 euro al mese e con un costo di attivazione di 3 euro;
  • 1Mobile Country Easy prevede tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali al costo di 1 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 8 euro.

1 Mobile app

In caso di superamento del bundle di minuti o SMS previsti dalla propria offerta, 1 Mobile applica la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico, mentre per il traffico dati si potrà continuare a navigare a 1 centesimo di euro per ogni 100Kb.

In accordo con il Regolamento “Roaming Like at Home“, Il quantitativo di Giga previsti dalla propria opzione tariffaria, è utilizzabile (seppur con dei limiti di traffico previsti dall’apposita formula contenuta nel regolamento) esclusivamente per il traffico effettuato in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

Qualora dovesse capitare che per due mesi consecutivi non si avesse il credito sufficiente a soddisfare il costo del rinnovo, l’offerta tariffaria andrà incontro alla sospensione per essere poi riattivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito. Il costo di una SIM ricaricabile 1Mobile è pari a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

Digitando la stringa *104# seguita dal tasto invio, è possibile verificare in qualsiasi momento i minuti e Giga presenti nella tariffa, mentre per conoscere la scadenza bisogna comporre *103# e invio.

1Mobile è un operatore virtuale italiano presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile, che dallo scorso 17 Settembre 2018 ha ufficialmente la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Megabit/s per tutti i suoi nuovi e già clienti. La velocità dipende chiaramente dalla congestione della rete, dalla copertura presente nella zona e dal device utilizzato.

Si ricorda infine, che proprio ieri (16 Dicembre 2019) 1Mobile ha ufficializzato il lancio della propria applicazione ufficiale per dispositivi mobili, al momento disponibile solo per Android su Google Play Store, ma presto anche per iOS su Apple App Store.

Questa è stata pubblicata sul Play Store attraverso l’account sviluppatore di Effortel SA. Trattasi appunto dell’aggregatore (MVNE) che fornisce la piattaforma tecnologica all’operatore virtuale italiano.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.