1MobileAnteprimaOfferte per tutti

1Mobile: in arrivo 60 Giga (65 Giga dopo 3 mesi) a 10 euro. Nuove offerte World Plus e Call Unlimited Plus

Nei prossimi giorni l’operatore di telefonia mobile 1Mobile, che utilizza da più di 10 anni la rete di Vodafone, aggiornerà il suo portafoglio di offerte ricaricabili per i clienti privati con l’introduzione della nuova versione dell’offerta ricaricabile 1Mobile 60 Plus Limited Edition con l’aumento dei Giga se il cliente rimane fedele.

Il portafoglio di offerte ricaricabili si aggiornerà anche con le nuove Word Plus e Call Unlimited Plus. Tutte le offerte dal 17 Settembre 2018 includono delle tariffe agevolate per chiamare dall’Italia tanti Paesi del Mondo e permettono di navigare in Italia sulla rete Vodafone 4G.

La massima velocità è di 60 Mbps in 4G, ma in linea generale dipende dalla congestione della rete, dalla copertura presente nella zona, dal dispositivo usato, dal sistema operativo e dal browser, come anche dal numero di utenti collegati ad uno stesso server o pagina web.

1Mobile

L’offerta ricaricabile 60 Plus Limited Edition prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 5GB e 50 SMS supplementari da utilizzare per il solo traffico effettuato in Italia.

Quindi se il cliente rimane fedele, dopo 3 mesi dall’attivazione, l’offerta tariffaria diventerà con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 65 Giga e 50 SMS a 10 euro al mese. L’offerta prevederà anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione sarà necessario digitare: *11*115*1# seguito dal tasto invio.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti dovrebbe essere di 9 euro, salvo eventuali cambiamenti. I già clienti dovranno pagare un costo di cambio offerta di 15 euro.

Per chi cerca un’offerta minuti e Giga con minuti internazionali inclusi, sarà disponibile la nuova World Plus a 10 euro al mese che prevederà ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri nazionaliminuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, 320 minuti internazionali verso i seguenti Paesi: Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA. Dal terzo mese i Giga nazionali diventano 25 anzichè 20. L’offerta prevederà anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali di altri Paesi. Per l’attivazione sarà necessario digitare: *11*113*1# seguito dal tasto invio.

La nuova offerta ricaricabile, che si dovrebbe chiamare CAll Unlimited Plus, includerà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 1GB in più al mese.

L’offerta prevederà anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione sarà necessario digitare: *11*114*1# seguito dal tasto invio. Non è escluso che sono previsti costi di attivazione.

Continuerà Power Plus che offre ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e 28 Giga di traffico dati 2G/3G/4G7,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà allo stesso prezzo 5 Giga e 30 SMS in più al mese.

Dunque, dopo 3 mesi dall’attivazione, 1Mobile Power Plus diventerà con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 30 SMS e 33 Giga in 4G mantenendo lo stesso prezzo di 7,90 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta è di 7 euro per i nuovi clienti fino al 31 Gennaio 2019, salvo proroghe, e di 15 euro per i già clienti.

L’offerta prevede anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione sarà necessario digitare: *11*111*1# seguito dal tasto invio.

1Mobile

1Mobile Start Plus offre ogni mese un bundle costituito da 300 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di internet mobile 2G/3G/4G al costo di 4,90 euro al mese con addebito su credito residuo.

Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 1GB e 20 SMS in più. Quindi diventerà con 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 4 Giga e 20 SMS, mantenendo lo stesso prezzo di 4,90 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro per i nuovi clienti fino al 31 Gennaio 2019 e di 15 euro dai già clienti 1Mobile. L’offerta Start Plus prevede anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione sarà necessario digitare *11*402*1# seguito dal tasto invio.

1Mobile Large Plus offre ogni mese un bundle costituito da 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 18 Giga di internet mobile 2G/3G/4G al costo di 6,90 euro al mese con addebito su credito residuo. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 5GB in più. Quindi il bundle dati diventerà di 23 Giga mensili senza costi aggiuntivi. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 7 euro. L’offerta prevede delle tariffe agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione sarà necessario digitare: *11*501*1# seguito dal tasto invio.

Continuerà, come previsto, anche 1Mobile Special Plus che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 9,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 5GB e 50 SMS supplementari.

Dopo 3 mesi dall’attivazione l’offerta diventerà con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 55 Giga e 50 SMS a 9,90 euro al mese. L’offerta prevede anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione è necessario digitare: *11*402*1# seguito dal tasto invio.

Secondo alcune indiscrezioni le nuove offerte 60 Plus Limited Edition, World Plus e Call Unlimited Plus dovrebbero partire lunedì 28 Gennaio 2019, ma non è escluso che la data possa cambiare. Le offerte previste nell’attuale portafoglio invece già si sa che sono disponibili fino al 31 Gennaio 2019.

Il costo di una nuova sim ricaricabile 1Mobile è minimo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Al momento del rinnovo, in caso di credito insufficiente, l’opzione tariffaria scelta si attiverà nuovamente, ma sarà utilizzabile solo dopo aver effettuato una ricarica capace do coprire il costo mensile anticipato previsto.

Nel caso in cui per due mesi di fila non si avesse il credito adatto a soddisfare il costo del rinnovo, l’offerta tariffaria sarà sospesa e attivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito.

I minuti di chiamate, gli SMS e i MB che non saranno utilizzati nell’arco del mese, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. La navigazione in Italia è effettuabile attraverso APN wap.unomobile.it oppure APN web.unomobile.it.

Per quanto concerne internet, i GB previsti, sono utilizzabili solo per il traffico effettuato in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in accordo con il Regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti di traffico dati secondo la formula prevista dal regolamento.

Terminati i minuti previsti dal bundle e/o degli eventuali SMS, si applica la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS, mentre in caso di superamento della soglia prevista dai pacchetti prima della fine del mese effettivo previsto, il cliente potrà continuare a navigare in Internet al costo di 1 centesimo di euro ogni 100 Kb.

I clienti 1Mobile che vogliono conoscere i minuti ed i GB residui della propria offerta tariffaria attivata, dovranno digitare *104# e premere invio, mentre per sapere la scadenza si dovrà comporre *103# e invio. Per ricaricare è necessario digitare *5002*Pin di ricarica#invio.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Simone per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.