1Mobile premia i clienti Country Plus e Country Easy con un canone mensile in omaggio


1mobile1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, propone ai propri clienti un’interessante promozione: coloro che hanno già sottoscritto le offerte Country Plus o Country Easy o che le attiveranno nelle prossime settimane riceveranno ogni tre canoni mensili a pagamento uno in omaggio.

1Mobile con questa promozione non vuole solo premiare la fedeltà dei propri clienti ma anche dare il benvenuto ai nuovi utenti. Attivando, ad esempio, nel mese di novembre 1Mobile Country Plus – al canone di 4 euro il primo mese e 5 euro dal secondo – dopo il pagamento dei canoni relativi ai mesi di novembre 2015, di dicembre 2015 e di gennaio 2016, a febbraio 2016 si potrà usufruire gratuitamente per un mese di 240 minuti di chiamate verso l’Italia e di vantaggiose tariffe per chiamare più di 100 Paesi nel mondo.

Entrambe le opzioni 1Mobile Country Plus o Country Easy sono attivabili direttamente dal proprio cellulare digitando una semplice stringa numerica. Per maggiori informazioni consultare il sito web www.unomobile.it.

Comunicato Stampa

 

   

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.