1MobileOfferte per tutti

1Mobile Power Plus: 1000 minuti e 28 Giga a 7,90 euro al mese. Dopo 3 mesi 33GB e 30 sms

Dal 5  al 15 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, l’operatore virtuale di telefonia mobile 1Mobile propone la nuova offerta ricaricabile 1Mobile Power Plus a 7,90 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti.

Tutte le offerte tariffarie di 1Mobile sono abilitate alla rete 4G di Vodafone con velocità fino a 60Mbps, già attiva ufficialmente dal 17 Settembre 2018 per tutti i nuovi e già clienti senza alcun costo aggiuntivo.

1Mobile Power Plus offre invece 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e 28 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 7,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5GB e 30 SMS supplementari. Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

Ciò sta a significare che se il cliente rimane fedele, dopo 3 mesi dall’attivazione, 1Mobile Power Plus diventerà con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 33 Giga e 30 SMS a 7,90 euro al mese. L’offerta prevede anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione è necessario digitare: *11*111*1# seguito dal tasto invio.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 7 euro per i nuovi clienti. I nuovi clienti dovranno sostenere anche il costo di una nuova SIM ricaricabile (minimo 10 euro con 5 euro di traffico). L’offerta è attivabile anche dai già clienti 1Mobile con un costo di 15 euro per cambio offerta tariffaria.

La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it. I GB inclusi nell’offerta solo validi anche nei Paesi dell’Unione Europea in accordo alla Regolamentazione europea. Il traffico che non sarà utilizzato nel periodo in corso non è cumulabile con quello del periodo successivo.

In caso di superamento della soglia dati prima della fine del mese, il cliente 1Mobile potrà continuare a navigare in internet con scatti anticipati di 100KB a 1 centesimo di euro IVA inclusa.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che sfrutta la rete Vodafone, presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, esso è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.

I minuti inclusi nelle tre offerte precedentemente elencate si considerano effettivi (tariffazione al secondo) e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

Al termine dei minuti e degli SMS previsti dal bundle, si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico, per le chiamate e per l’invio degli SMS. Mentre al termine dei minuti verso alcuni Paesi nell’elenco dell’offerta World, si applicheranno le tariffe speciali estero per tutte le destinazioni 1Mobile Country.

Il bundle di minuti, sms e dati utilizzato ha una durata di un mese effettivo dall’attivazione e non sarà cumulabile con il rinnovo successivo.

Al momento del rinnovo, se il credito dovesse risultare insufficiente, la promozione si attiverà nuovamente, ma sarà utilizzabile solo dopo aver effettuato una ricarica capace di coprire il costo della promozione. Nel caso in cui per due mesi di fila non si avesse il credito adatto a soddisfare il costo del rinnovo, la promozione sarà sospesa e attivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito.

Per conoscere i minuti ed i GB residui della propria offerta, è necessario digitare *104# e premere invio,mentre per visionare la data di scadenza si dovrà comporre *103# e invio. Per ricaricare è necessario digitare *5002*Pin di ricarica#invio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.