App1Mobile

1Mobile lancia la sua app ufficiale per dispositivi mobili: si parte con Android

Oggi, 16 Dicembre 2019, l’operatore virtuale 1Mobile ha ufficializzato il lancio della sua applicazione ufficiale per dispositivi mobili, disponibile al momento solo per Android su Google Play Store, ma presto anche per iOS su Apple App Store.

1Mobile

L’operatore che sfrutta la rete Vodafone fino in 4G ne ha dato notizia con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale di oggi, 16 Dicembre 2019, e anche tramite un banner nella home page del suo sito web.

Ecco il testo del post pubblicato su Facebook da 1Mobile:

SEMPLICE, ESSENZIALE, INTUITIVA. È FINALMENTE ARRIVATA L’APP UFFICIALE 1MOBILE. Scaricala subito per il tuo dispositivo Android! A brevissimo anche per IOS!

In allegato al post è presente la pagina del Google Play Store (ecco il link diretto) che permette di scaricare la nuova app di 1Mobile.

L’applicazione di 1Mobile è stata pubblicata sul Play Store con l’account sviluppatore di Effortel SA. Si tratta di Effortel, l’aggregatore (MVNE) che fornisce la piattaforma tecnologica all’operatore virtuale italiano.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

app 1Mobile

Anche sul suo sito ufficiale 1Mobile ha inserito il riferimento alla nuova applicazione tramite un banner presente nella home page, subito sopra al modulo che permette di effettuare una ricarica.

In questo caso è presente il logo del Google Play Store con il relativo link alla pagina per scaricare l’applicazione e, così come riportato anche sulla pagina Facebook, viene indicato che “a breve” l’app sarà disponibile anche su Apple App Store per dispositivi iOS. In questo caso il logo dell’App Store non riporta ancora il link per ottenerla.

Aggiornamento: l’app 1Mobile è disponibile anche per iOS.

Si ringrazia Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close