1Mobile lancia l’offerta tariffaria 1Mobile World a 10 euro al mese con 10 Giga in 3G e minuti nazionali e internazionali


Fino al 31 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe, per tutti i nuovi e i già clienti 1Mobile, sarà possibile attivare l’offerta 1Mobile World  in promozione a 10,00 euro al mese, invece che 12,00 euro. Tuttavia, le tariffe sono attivabili fino al 15 Maggio 2018.

L’offerta 1Mobile World prevede 10 Giga di traffico dati 3G, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti verso tutti i numeri internazionali, verso  Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, India, Pakistan, Perù, Polonia, Romania ed inoltre: in Austria, Bulgaria ,Canada, Cipro, Danimarca, Estonia Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo,Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia Ungheria e USA e una tariffa agevolata verso alcuni numeri internazionali.

Per l’attivazione è necessario digitare: *11*110*1# seguito dal tasto invio. Inoltre, per conoscere i minuti ed i GB della promozione, bisogna digitare *104# e premere invio, invece  per sapere  la scadenza si dovrà comporre *103# e invio.

Nello specifico, i minuti nazionali di 1 Mobile World, aventi tariffazione al secondo, consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, non avendo alcun scatto alla risposta. Quando i minuti della promozione di 1 Mobile World finiranno, subentrerà la tariffa prevista dal piano telefonico, ma sarà comunque possibile utilizzare la tariffa verso le destinazioni 1 Mobile Country fino alla fine del mese. Tuttavia, se dovessero rimanere minuti verso i numeri fissi e mobili nazionali al momento della scadenza mensile dell’offerta, non sarà possibile la cumulazione con quelli del successivo mese.

   

Nelle Condizioni Generali di contratto, è previsto il traffico illimitato verso i numeri 1 Mobile, utilizzato in modo corretto e con finalità personali. Inoltre, verso alcuni paesi verranno applicate le tariffe estero per le destinazioni 1Mobile Country.

Per quanto riguarda internet, i GB previsti, sono utilizzabili solo per il traffico effettuato in Italia, anche in questo caso, il traffico internet non utilizzato entro la fine del mese, non sarà cumulabile. Se invece accadesse l’esatto contrario, superando la soglia massima prima del successivo rinnovo, sarà comunque possibile usufruire della connessione, con un costo di 1 centesimio di euro ogni 100 Kb. La navigazione è effettuabile attraverso: APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it

Al momento del rinnovo, se il credito risulterà insufficiente, la promozione si attiverà nuovamente, ma sarà utilizzabile solo dopo aver effettuato una ricarica capace di coprire il costo della promozione. Nel caso in cui per due mesi di fila non si avesse il credito adatto a soddisfare il costo del rinnovo, la promozione sarà sospesa e attivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito.

Quando non si desidererà più avere 1Mobile World, sarà possibile disattivarla digitando *11*110*0#invio. Tuttavia i clienti, non avendo effettuato la disdetta per passare ad un’altra promozione, utilizzeranno i rimanenti minuti verso i numeri fissi e mobili ed anche la tariffa verso le destinazioni interessate. Se invece, gli utenti  effettueranno  il passaggio da un’offerta all’altra, sarà necessario contattare il Servizio Clienti gratuito al 401001 dai numeri 1Mobile e dall’Italia o da fisso e dall’estero +39 346 4441001, facendo riferimento al costo della tariffa territoriale.

La tariffa per il Resto del mondo ha un costo di 2,10 euro al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi di euro. 1Mobile World è compatibile con le seguenti promozioni: Daily internet, Extra 1GB, Extra 200 min, Extra 100 SMS, 1x1ORA. Non è possibile navigare in 4G.

1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia con tariffe estremamente competitive per le chiamate internazionali.

Per ulteriori informazioni e per conoscere la tabella dei costi per le chiamate internazionali consultare il sito web www.unomobile.it.

Si ringraziano Davide, Ernesto e Tiwi per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.