Offerte Operator Attack1Mobile

1Mobile 70XPlus Xmas Edition: minuti, 50 sms e fino a 80 Giga al mese a 9,99 euro al mese

Dal 6 Dicembre 2019 al 15 Gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti 1Mobile potranno attivare la prima offerta ricaricabile operator attack 70 X Plus Xmas Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti i numeri nazionali e fino a 80 Giga di traffico internet in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload.

In dettaglio l’offerta si rinnova ogni mese a 9,99 euro al mese e prevede da subito minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi, 50 sms e 70 Giga. Se il cliente rimane fedele, dal terzo mese i Giga passano da 70 a 80 senza costi aggiuntivi.

L’offerta operator attack 70 X Plus Xmas Edition è attivabile se si proviene da Tim, Vodafone, Wind, 3, iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale. Non è attivabile se si proviene da Vodafone.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile

Fino al 21 Dicembre 2019, salvo proroghe, è previsto un costo di attivazione dell’offerta in promozione a 7,99 euro anzichè 9,99 euro. Il costo di una SIM ricaricabile 1Mobile è pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Il costo minimo da sostenere è di 25 euro che comprende il costo della sim, il costo di attivazione e la ricarica per pagare il primo mese dell’offerta. L’importo può cambiare a discrezione del rivenditore e della prima ricarica contestualmente all’attivazione consigliata.

I Giga previsti sono utilizzabili solo per il traffico effettuato in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in accordo con il RegolamentoRoaming Like at Home. Sono previsti dei limiti di traffico dati secondo la formula prevista dal regolamento.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo mensile. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

Nelle offerte che prevedono chiamate illimitate, gli operatori di telefonia mobile precisano che il consumatore è tenuto ad utilizzare i minuti disponibili secondo buona fede e correttezza, rispettando le condizioni generali di contratto.

In caso di superamento degli SMS disponibili, 1Mobile applicherà le condizioni del piano tariffario base (1 Mobile 9 o 1 Mobile Senza Scatto).

Il bundle che non viene utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo. In caso di superamento dei Giga disponibili, 1Mobile applicherà la tariffa dati a consumo di 0,01 centesimi di euro ogni 100Kb.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile (ESP MVNO) che utilizza la rete Vodafone tramite il suo aggregatore tecnico Effortel.

Si ringraziano Luca e Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close