Timvision

TIMVision si arricchisce con la programmazione dei canali Mediaset anche in live su TIM Box

Arrivano ufficialmente su TIMVision i contenuti di Mediaset: con il nuovo accordo tra le due aziende, i clienti TIMVision potranno vedere la programmazione dei canali Mediaset in live attraverso il TIM Box, con funzionalità di restart inclusa.

Inoltre, sarà anche possibile accedere da Smart TV, console compatibili e device mobili ai programmi trasmessi nell’ultima settimana sui canali Retequattro, Canale 5, Italia 1, La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus.

La funzionalità restart è disponibile solo per chi possiede un TIM Box: basterà collegare l’antenna del DTT al decoder per vedere i canali di Mediaset in alta definizione e riprendere la visione dall’inizio del programma in corso con un semplice tasto. A tale funzionalità si affiancano poi le opzioni di stop and play per interrompere temporaneamente il programma.

Riassumendo, dunque, chi dispone del TIM Box potrà anche vedere in live la programmazione dei canali Mediaset, consultare la guida TV e sfruttare la funzionalità sopra descritta; chi invece vorrà accedere da Smart TV, console e device compatibili avrà solo la possibilità di guardare i programmi trasmessi negli ultimi sette giorni.

Si ricorda che il TIM Box è proposto a noleggio ai clienti che abbiano attiva una linea di rete fissa, al prezzo di 3 euro al mese con addebito in fattura.

Il comunicato stampa ufficiale di TIM sottolinea che i clienti potranno così assistere anche ai principali eventi sportivi, come la partita del mercoledì di Champions League in chiaro su Canale 5.

L’operatore ricorda inoltre che la nuova programmazione disponibile su TIMVision è il frutto di un accordo siglato già lo scorso anno tra le due aziende, che permette a TIM di puntare verso una nuova strategia di valorizzazione dei suoi contenuti.

TIMVision è approdata quest’estate anche su Apple TV e Amazon Fire TV Stick, estendendo dunque la lista di device compatibili con l’app ufficiale di TV on demand dell’operatore, che comprende anche Smart T.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button