Now TV: nuovo spot per promuovere i tre diversi Ticket Sport per gli amanti del calcio


Now TV ha avviato la sua nuova campagna di comunicazione per promuovere i suoi servizi in streaming per tutti gli amanti dello sport. Lo slogan è “Tanto calcio, zero sbattimenti” che mira a evidenziare la facilità e flessibilità d’uso dell’abbonamento.

La nuova campagna di comunicazione è stata ideata dall’agenzia Alkemy ed è già online e on air sui canali TV generalisti e sulle radio nazionali. Il piano media è stato sviluppato con spot su TV della durata di 30 secondi e 15 secondi e in radio della durata di 30 secondi. Sono anche previsti formati speciali.

Now TV spot

Con questa campagna, sottolinea il comunicato dell’azienda, Now TV mira a promuovere un’offerta vicina alle esigenze degli appassionati che desiderano vedere in streaming i loro eventi preferiti con la possibilità di scegliere tra un pass sport giornaliero, uno settimanale e uno mensile.

Di seguito, lo spot ufficiale di Now TV intitolato “Tanto Calcio, Zero Sbattimenti”. Protagonista dello spot è il trio Gli Autogol.

Protagonisti dello spot sono tre ragazzi che tentano di guardare le partite della loro squadra del cuore, sperimentando situazioni spesso stressanti o al limite del grottesco. Alla fine, decideranno di acquistare un Ticket Sport secondo le proprie esigenze d’utilizzo.

Si ricorda che Now TV offre agli amanti dello sport 7 partite su 10 della serie A e 16 big match, oltre a tutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League con 5 partite ogni turno, la Bundesliga con 2 partite ogni turno e altri sport come Rugby, Formula 1, Moto GP e Tennis.

Gli interessati possono scegliere tra il Pass Sport giornaliero al prezzo di 7,99 euro, quello settimanale a 14,99 euro e quello mensile a 29,99 euro al mese, con Super HD incluso. Inoltre, lo streaming può essere avviato da Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Console, Vodafone TV, TIM Box e Now TV Smart Stick.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.