Offerte SmartphoneVodafone

Listino Vodafone: arriva il nuovo smartphone Huawei Nova 5T insieme ad altre novità

A decorrere da oggi, 24 Ottobre 2019, data di lancio del nuovo smartphone Huawei Nova 5T, l’operatore Vodafone permette di acquistarlo sia in soluzione cash che a rate a partire da 6,99 euro al mese.

huawei-nova-5T

Il Huawei Nova 5T è uno smartphone Dual SIM caratterizzato da un display Punch Full View FHD+ da 6,26 pollici e da un lettore d’impronta laterale che permette lo sblocco del dispositivo con una sola mano. Monta un processore Huawei Kirin 980 Octa Core8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, dispone di ben quattro fotocamere AI posteriori da 48 MP (Main Camera), 16 MP (Super Wide Angle Camera), 2 MP (Depth Assist Camera) e 2 MP (Macro Camera). Anche la fotocamera frontale da 32 MP, posizionata nell’angolo superiore sinistro del display, sfrutta la tecnologia di Intelligenza Artificiale.

Il sistema operativo a bordo è l’EMUI 9.1 (basato su Android 9) ed è dotato di una batteria da 3750 mAh con  sistema di ricarica rapida SuperCharge da 22,5 W che, secondo il produttore, permette di ricaricare il 50% della batteria in 30 minuti. Supporta la connessione 4G LTE TDD, Bluetooth 5.0, NFC, GPS e dispone anche di Giroscopio, Bussola, sensore di luce ambientale, di prossimità, di gravita, e Hall.

Vodafone permette di acquistarlo da, oggi 24 Ottobre 2019, al prezzo cash di 429,99 euro oppure in 30 rate mensili, addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, da 6,99 euro con Red Unlimited Black o Ultra, da 8,99 euro con Red Unlimited Smart, da 9,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile o da 10,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto anche il pagamento di un contributo iniziale di 39,99 euro, indipendentemente dall’offerta abbinata, mentre il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 150 euro per le offerte Red Unlimited (100 euro per Red Unlimited Smart su carta di credito), 60 euro per Vodafone One Pro, Shake it easy, Vodafone Facile o di 50 euro per qualsiasi altra offerta abbinata. L’acquisto a rate prevede un risparmio sul prezzo cash di massimo 180,30 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone iPhone 7

Dal 24 Ottobre 2019, inoltre, l’Apple iPhone 7 32GB è disponibile anche per i clienti che scelgono l’addebito su conto corrente bancario. Nello specifico, l’iPhone 7 da 32GB è acquistabile in 30 rate mensili da 8,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, da 11,99 euro con Red Unlimited Smart oppure da 13,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto un contributo iniziale di 69,99 euro, tranne per l’addebito su carta di credito in abbinamento alle offerte Red Unlimited, Vodafone One Pro, Shake it easy e Vodafone Facile. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 300 euro per le offerte Red Unlimited, 200 euro per Vodafone One Pro, Shake it easy, Vodafone Facile o di 150 euro per qualsiasi altra offerta abbinata. L’acquisto a rate prevede un risparmio sul prezzo cash di massimo 390,29 euro.

Nuovi prezzi, sempre da oggi, per il Huawei P Smart Z e lo Xiaomi Mi 9 Lite. In particolare, il Huawei P Smart Z è acquistabile in 30 rate mensili da 2,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, da 4,99 euro con Red Unlimited Smart oppure da 6,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto un contributo iniziale di 39,99 euro, indipendentemente dall’offerta abbinata, mentre il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 100 euro per le offerte Red Unlimited Ultra e Black, 60 euro per Red Unlimited Smart oppure di 0 euro per qualsiasi altra offerta abbinata. L’acquisto a rate prevede un risparmio sul prezzo cash di massimo 120,30 euro.

Infine, lo Xiaomi Mi 9 Lite è acquistabile in 30 rate mensili da 99 centesimi di euro con Red Unlimited Ultra, da 3,99 euro con Red Unlimited Black, da 5,99 euro con Red Unlimited Smart, da 7,99 con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile oppure da 8,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

E’ previsto un contributo iniziale di 19,99 euro con Red Unlimited Ultra oppure di 29,99 euro con qualsiasi altra offerta abbinata su carta di credito (39,99 euro con addebito su SEPA SDD). Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 300 euro per le offerte Red Unlimited Ultra, di 250 euro per Red Unlimited Black, di 200 euro per Red Unlimited Smart, di 100 euro per Vodafone One Pro, Shake it Easy e Vodafone Facile oppure di 50 euro per qualsiasi altra offerta abbinata. L’acquisto a rate prevede un risparmio sul prezzo cash di massimo 350,30 euro.

Vodafone Xiaomi

Tutti gli smartphone elencati in questo articolo prevedono l’addebito delle rate su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. L’acquisto rateizzato è consentito grazie al servizio Telefono No Problem, caratterizzato da un costo di attivazione per nuove rateizzazioni pari a 9,99 euro, da un contributo iniziale, da 30 rate mensili e da un corrispettivo di recesso anticipato massimo che diminuisce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

In caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà sborsare le rate residue contrattualmente previste insieme al corrispettivo di recesso anticipato. Il cliente adempiente, invece, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo. Tutti i prezzi riportati si riferiscono all’acquisto a rate dei prodotti e non includono il canone mensile relativo all’offerta tariffaria attiva.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.