Offerte per tuttiOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone promo iPhone 7: disponibile a rate mensili da 8,99 euro e anticipo zero

Dalla giornata di oggi, Venerdì 11 Ottobre 2019, Vodafone permette di acquistare a rate (in abbinamento ad alcune offerte) lo smartphone Apple iPhone 7 32GB a condizioni agevolate fino al 31 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti. 

Trattasi di offerte smartphone disponibili nei rivenditori Vodafone aderenti, sia per i nuovi che per i già clienti, fino ad esaurimento scorte.

Il dispositivo oggetto dell’iniziativa Vodafone in questione, prevede l’addebito automatico dei costi su carta di credito e le condizioni economiche che seguono, variabili a seconda dell’offerta al quale viene abbinato.

In associazione alle opzioni tariffarie RED Unlimited Ultra o Black è disponibile in 30 rate di 8,99 euro, che aumentano a 11,99 euro se si abbina all’offerta RED Unlimited Smart (corrispettivo di recesso anticipato massimo di 300 euro) e a 13,99 euro con Shake it Easy, Vodafone Facile e Vodafone One Pro (corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro). In tutti i casi non è previsto alcun alcun anticipo.

Per coloro che invece decidono di acquistarlo abbinandolo a Vodafone Special, C’all 4, Vodafone Up e altre offerte winback e ricaricabili, sono richieste 30 rate del valore di 13,99 euro, un anticipo di 99,99 euro e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro.

Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è un costo richiesto soltanto se si recede dal contratto prima del periodo minimo previsto, e diminuisce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

IPhone 7 32 GB della celebre casa californiana Apple, è dotato di display Retina HD da 4.7 pollici 1334 x 750 pixel e del processore A10 Fusion, coadiuvato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna non espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è caratterizzato da una fotocamera posteriore 12MP in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 7 MP. Il sistema operativo supportato è iOS 12.

Vodafone iPhone 7

Invece, con riferimento alla nuova iniziativa Smartphone Edition, lanciata dal gestore telefonico durante primi giorni del mese di Settembre 2019, si riportano esempi riguardanti l’acquisto di due smartphone dell’azienda cinese Xiaomi. È comunque possibile acquistare anche altri dispositivi.

Il Redmi Go e il RedMi 7 sono acquistabili, fino a nuova comunicazione, in 30 rate da 0,99 euro con anticipo di 9,99 euro in abbinamento alle offerte della gamma Special e Up (Redmi Go) e Shake it Easy e RED Unlimited Smart (Redmi 7). Il corrispettivo di recesso anticipato ammonta a 0 euro in entrambi i casi.

Vodafone permette ai propri clienti la rateizzazione dei device, per mezzo della sottoscrizione di un servizio denominato Vodafone Telefono Facile o Telefono No Problem. Questo generalmente, oltre a 30 rate mensili, prevede anche un contributo iniziale e un corrispettivo di recesso anticipato massimo, tutti variabili in base allo smartphone acquistato.

Da qualche tempo inoltre, indipendentemente dal metodo di pagamento e dallo smartphone scelti, l’operatore richiede il pagamento di un costo di attivazione di 9,99 euro per le nuove rateizzazioni che si addebita insieme alla prima rata del device e si identifica con la voce “Costo attivazione terminale a rate“.

Tutto ciò fa sì che il cliente che desidera comprare un nuovo dispositivo mobile a rate debba tenere in considerazione un costo iniziale che si costituisce dei 9,99 euro appena citati, della prima rata e dell’eventuale anticipo previsto.

Si evidenzia infine, che i costi elencati all’interno dell’approfondimento sono riferiti esclusivamente all’acquisto rateizzato del prodotto e non prendono in considerazione il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.