Tim Tutto Voce: chiamate illimitate verso tutti a partire da 29 euro


L’offerta Tim Tutto Voce di rete fissa prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi e alcuni numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta. Il costo di TIM Tutto Voce è di 29 euro ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione è gratuito anzichè 97,60 euro. Con 5 euro in più ogni 4 settimane è possibile aggiungere l’opzione “Voce Internazionale” per avere chiamate illimitate verso i fissi di Nord America ed Europa.

L’offerta prevede un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il versamento in un’unica soluzione del contributo di attivazione. In caso di disattivazione della linea è previsto un contributo di 35,18 euro.

L’offerta è attivata su una linea fissa telefonica tradizionale. I clienti TIM di linea fissa che attivano Tim Tutto Voce non devono pagare il canone tradizionale. L’offerta non prevede le chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili nazionali, ma solo verso i seguenti operatori mobili (come viene comunicato sul sito ufficiale dell’operatore): TIM, Vodafone, Wind Tre, Lycamobile, BT Italia, PosteMobile, Digi Italy,  FASTWEB, Vectone e WELCOME ITALIA.

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 1° Aprile 2018 quest’offerta si rinnoverà su base mensile (anziché ogni 4 settimane) mantenendo invariata la spesa annuale. Di conseguenza il costo di rinnovo aumenterà dell’8,6%.

   

L’offerta è attivabile fino al 4 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus