Vodafone: anche per l’autunno 2019 Giga, SMS e minuti illimitati con Red Unlimited CB


Nelle ultime ore, Vodafone sta informando alcuni suoi già clienti, tramite una notifica dell’app My Vodafone, che anche in questo periodo autunnale del 2019 è possibile ottenere Giga, minuti ed SMS illimitati grazie alle offerte Red Unlimited + CB.

La notifica che si riceve sull’app My Vodafone contiene il seguente messaggio:

Saluta l’autunno con un’offerta incredibile!
Giga, Minuti e SMS illimitati, solo per te e solo per poco tempo.
Cosa aspetti?

Cliccando sul tasto “Dai un’occhiata” presente nella parte bassa della schermata dell’applicazione si verrà reindirizzati alla sezione offerte “Offerte attivabili”, dove si potranno conoscere i dettagli dell’offerta Red Unlimited per già clienti dedicata al proprio numero.

Vodafone

Come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, le offerte ad personam, denominate rispettivamente Red Unlimited Smart+, Red Unlimited Ultra+ e Red Unlimited Black CB,  sono state proposte a partire dal 15 Aprile 2019.

   

Le offerte personalizzate della gamma Red Unlimited dedicate ai già clienti, si possono attivare tramite la pagina delle “Offerte per Te” sul sito dell’operatore e tramite il Fai da Te, oppure controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone.

Sebbene dal nome possano sembrare simili alle offerte standard della gamma Red Unlimited,  si differenziano da queste ultime per la presenza di chiamate verso l’estero e roaming internazionale, ma soprattutto per i limiti di velocità sulla navigazione internet, come succede per il secondo brand ho. mobile.

Come già raccontato in dettaglio, ecco cosa prevedono le offerte speciali per i già clienti:

  • Red Unlimited Smart+ prevede minuti, SMS e Giga illimitati con velocità massima di 2 Megabit/s in 4G, 4.5G e 5G con modalità hotspot inclusa e 100 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea;
  • Red Unlimited Ultra+ prevede minuti, SMS e Giga illimitati con velocità massima di 10 Megabit/s in 4G, 4.5G e 5G con modalità hotspot inclusa e 200 minuti verso i paesi dell’Unione Europea;
  • Red Unlimited Black CB, che comprende minuti, SMS e Giga illimitati alla massima velocità del 4G, 4.5G (fino ad 1 Gbps) e 5G (potenzialmente fino a 10 Gbps) con modalità hotspot inclusa e 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Nelle ultime settimane, come già raccontato, le offerte Red Unlimited Smart+ e Ultra+ sono state proposte con prezzi a partire da 18 euro al mese, minori rispetto a quelli riportati da MondoMobileWeb e validi fino a qualche poso tempo fa.

Da Maggio 2019 queste offerte erano infatti proposte anche a 20 euro, 21 euro22 euro23 euro o 24 euro al mese per Red Unlimited Smart+, a 20 euro, 21 euro22 euro23 euro24 euro25 euro26 euro27 euro28 euro o 29 euro al mese per Red Unlimited Ultra+, e a 30 euro32 euro35 euro37 euro o 39 euro al mese per Red Unlimited Black CB.

Con le variazione appena raccontate, non è escluso che i prezzi di queste offerte siano adesso differenti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità della telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che tutte queste offerte prevedono un costo di attivazione di 1 euro, da pagare assieme al costo del primo mese anticipato dell’offerta che è stata proposta. Le offerte prevedono l’addebito su credito residuo.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Come tutte le offerte Red Unlimited, anche quelle dedicate ai già clienti Vodafone sono abilitate alla navigazione in 5G senza costi aggiuntivi.

Per sfruttare la nuova Giga Network 5G di Vodafone attiva dal 16 Giugno 2019 sarà necessario essere in una delle città coperte dal servizio (attualmente Milano e 28 comuni dell’area metropolitana, Torino, Bologna, Roma e Napoli), avere uno smartphone con modem 5G e un’offerta abilitata alla navigazione 5G.

Con queste offerte è attivato, di default, Rete Sicura al costo di 1,49 euro al mese, con primo mese gratuito solo se l’opzione non è mai stata attivata. Sarà possibile comunque disattivarlo gratuitamente, in qualsiasi momento, chiamando il numero 42071, direttamente dall’App MyVodafone o tramite l’Area Fai Da Te del sito ufficiale dell’operatore.

Trattandosi di offerte con addebito su credito residuoin caso di esaurimento del credito il servizio non verrà bloccato, ma il cliente Vodafone potrà parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continuasse ad essere insufficiente per il rinnovo, sarà possibile usufruire di chiamate e Giga illimitati per altre 24 ore al costo sempre di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro per 48 ore.

Il traffico nei giorni di utilizzo sarà valido sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Al termine delle 48 ore, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.