AnteprimaOfferte Per TeVodafone

Vodafone Red Unlimited per già clienti: minuti, SMS e Giga illimitati con velocità e prezzi personalizzati

A partire da ieri, 15 Aprile 2019, Vodafone ha reso disponibili delle nuove offerte ricaricabili della gamma Red Unlimited, dedicate in questo caso solo alcuni già clienti selezionati. Le nuove offerte prevedono prezzi personalizzati e in tutti i casi sono inclusi minuti, SMS e Giga illimitati, in alcuni casi con limite di velocità.

Vodafone aveva dato una piccola anticipazione dell’arrivo di queste offerte tramite un post, corredato da un video, sulla pagina Facebook ufficiale dell’operatore, visibile però solo ad alcuni utenti.

Il post, che risale allo scorso 5 Aprile 2019, riportava: “E se tutto ciò che ami potessi viverlo all’infinito? Coming soon. In esclusiva per i clienti Vodafone”. Successivamente, sempre sulla pagina Facebook e visibile solo per alcuni, era anche partito un countdown, che aveva come termine proprio il 15 Aprile 2019.

Vodafone ha creato anche un pagina dedicata sul suo sito ufficiale, raggiungibile tramite un link rilasciato in un nuovo post pubblicitario su Facebook, dove è presente il video ufficiale dell’iniziativa, caricato sul canale YouTube dell’operatore (non in elenco):

Le offerte personalizzate della gamma Red Unlimited dedicate ai già clienti, come riportato anche nella pagina ufficiale, sono attivabili tramite la pagina delle “Offerte per Te” sul sito dell’operatore e tramite il Fai da Te, oppure controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone.

Come altre offerte dell’operatore dedicate ai già clienti, anche in questo caso sono proposti costi diversi ad ogni utente. Le nuove offerte ad personam sono denominate rispettivamente Red Unlimited Smart+, Red Unlimited Ultra+ e Red Unlimited Black CB.

Sebbene dal nome possano sembrare simili alle offerte standard della gamma Red Unlimited, in realtà presentano alcune differenze, sopratutto per quanto riguarda alcuni bundle dedicati per chiamate verso l’estero o per il roaming internazionale. Inoltre, in alcune offerte viene introdotto il limite di velocità per la navigazione internet, come già visto per il “semivirtuale” di Vodafone ho. Mobile.

Vodafone Red Unlimited Smart+, a differenza della Red Unlimited Smart disponibile per tutti, comprende minuti, SMS e Giga illimitati con velocità massima di 2 Megabit/s in 4G e 4.5G con modalità hotspot inclusa. Secondo le segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb, l’offerta ha un costo che parte da 20 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 1 euro.

Dunque, il già cliente che attiva l’offerta dedicata dovrà pagare il canone del primo mese anticipato e il costo di attivazione.

Vodafone Red Unlimited Ultra+, rispetto alla Red Unlimited Ultra disponibile per tutti, prevede minuti, SMS e Giga illimitati con velocità massima di 10 Megabit/s in 4G e 4.5G con modalità hotspot inclusa. L’offerta dedicata ad alcuni già clienti selezionati, secondo le segnalazioni raccolte, ha un costo che può essere di 20 euro al mese oppure, in altri casi, anche di 26 euro al mese.

Il già cliente Vodafone che intende attivare l’offerta personalizzata dovrà pagare il costo del primo mese anticipato più 1 euro di costo di attivazione.

Rispetto alla versione standard Red Unlimited Ultra che prevede anche minuti illimitati verso i paesi UE, 1000 minuti verso alcuni paesi extra UE e un bundle di 200 minuti e 1GB in roaming extra UE, l’offerta Red Unlimited Ultra+ per i già clienti prevede in più solo 200 minuti verso i paesi dell’Unione Europea.

Vodafone Red Unlimited Black CB comprende minuti, SMS e Giga illimitati alla massima velocità del 4G e 4.5G (fino ad 1 Gigabit/s) con modalità hotspot inclusa. Quest’offerta personalizzata per i già clienti ha un costo, secondo le segnalazioni pervenute, di 30 euro al mese o, in altri casi, di 39 euro al mese.

Anche in questo caso, il già cliente Vodafone, per passare a quest’offerta dedicata dovrà pagare il costo del primo mese anticipato più 1 euro di costo di attivazione.

Rispetto all’offerta stanadard Red Unlimited Black disponibile per tutti, non sono disponibili alcuni bundle aggiuntivi, come i minuti illimitati verso i paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso alcune destinazioni internazionali, e un bundle di 500 minuti e 5GB in roaming extra UE. Al contrario, Red Unlimited CB prevede in più solo 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Tutte le offerte sin qui elencate prevedono l’addebito su credito residuo e sono valide in Italia con qualsiasi APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Non è escluso che tutte queste offerte possano essere proposte anche a prezzi diversi rispetto a quelli segnalati.

Si ricorda che a partire da ieri, 15 Aprile 2019, in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà più bloccato immediatamente, ma ne verrà assicurata la continuità per 48 ore. Si potrà parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore al costo di 0,99 euro, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito e delle condizioni previste dal contratto. Non è, invece, previsto alcun costo finché è attivo il pagamento dell’offerta su carta di credito o conto corrente.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Oltre alle offerte Red Unlimited per già clienti, in questo periodo viene nuovamente riproposta l’offerta dedicata ad alcuni già clienti denominata Vodafone Total Unlimited, che prevede minuti, SMS e Giga illimitati alla massima velocità del 4G e 4.5G con modalità hotspot inclusa. Secondo le ultime segnalazioni, l’offerta è stata proposta al costo mensile di 34 euro, mentre nei mesi scorsi era stata proposta anche a partire da 20 euro al mese.

Per maggiori informazioni su Vodafone Total Unlimited si invita a visitare l’approfondimento dedicato.

Si ringraziano Allaha e Antonio per le foto. Si ringraziano Antonio, Allaha, Davide, Ernesto, Francesco, Gioser, Lorenzo, Nino e Simone per le prime segnalazioni. Si invitano i lettori a segnalare nei commenti le loro offerte Red Unlimited personalizzate proposte.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.