Offerte Per TeVodafone

Vodafone Red Unlimited CB con Giga, minuti e SMS illimitati proposte a prezzi minori

In questi ultimi giorni, l’operatore telefonico Vodafone sta proponendo, ad alcuni suoi già clienti, le offerte ad personam Red Unlimited CB con Giga, minuti e SMS illimitati ad un prezzo inferiore rispetto alle precedenti proposte.

Le offerte Red Unlimited CB sono delle particolari opzioni tariffarie attivabili da alcuni clienti selezionati tramite la pagina delle Offerte per Te sul sito dell’operatore oppure la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone.

Sebbene dal nome possano sembrare simili alle offerte standard della gamma Red Unlimited,  si differenziano da queste ultime per la presenza di chiamate verso l’estero e roaming internazionale, ma soprattutto per i limiti di velocità sulla navigazione internet, come succede per il secondo brand ho. mobile.

Secondo alcune segnalazioni, rispetto alle precedenti proposte, il prezzo minimo segnalato per Red Unlimited Smart+ e Ultra+ è di 18 euro. Non è escluso che vengano proposte anche a prezzi diversi, dato che sono delle offerte personalizzate.

L’offerta Red Unlimited Smart+ prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 minuti esteri verso i paesi dell’Unione Europea e Giga illimitati con velocità massima di 2 Megabit/s sulla Giga Network 5G con modalità hotspot inclusa al prezzo minimo segnalato di 18 euro al mese.

Come è possibile vedere nella foto, la Red Unlimited Smart+ potrebbe essere proposta ai clienti con la dicitura “Giga illimitati ottimizzati per i Social“, così come la Red Unlimited Ultra+ con la dicitura “Giga illimitati ottimizzati per i video“. 

L’offerta Red Unlimited Ultra+ prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 minuti esteri verso i paesi dell’Unione Europea e Giga illimitati con velocità massima di 10 Megabit/s sulla Giga Network 5G con modalità hotspot inclusa al prezzo minimo segnalato di 18 euro al mese.

In abbinamento alla promo convergente Giga Family, è prevista l’eliminazione del limite di velocità per i Giga illimitati delle offerte Red Unlimited Smart+ e Ultra+.

Infine, la Red Unlimited Black CB offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, 500 minuti esteri verso i paesi dell’Unione Europea e Giga illimitati con velocità massima potenzialmente di 10 Gigabit/s sulla Giga Network 5G con modalità hotspot inclusa. Il prezzo minimo, segnalato a Giugno 2019, è di 30 euro al mese, ma non è escluso che, come le Red Unlimited Smart+ e Ultra+, abbia subito un’abbassamento del prezzo mensile minimo.

Tutte le offerte Red Unlimited CB prevedono l’addebito su credito residuo ed un costo di attivazione pari a 1 euro, da pagare insieme al primo mese anticipato dell’offerta proposta. In alcuni casi, vengono proposte anche in abbinamento a determinati smartphone. 

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati offerti con le suddette opzioni tariffarie sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore rosso.

Essendo delle offerte con addebito sul credito residuo, in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà bloccato, ma il cliente Vodafone potrà parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continuasse ad essere insufficiente per il rinnovo, sarà possibile usufruire di chiamate e Giga illimitati per altre 24 ore al costo sempre di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro per 48 ore.

Il traffico nei giorni di utilizzo sarà valido sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Al termine delle 48 ore, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

Con queste offerte è attivato, di default, Rete Sicura al costo di 1,49 euro al mese, con primo mese gratuito solo se l’opzione non è mai stata attivata. Sarà possibile comunque disattivarlo gratuitamente, in qualsiasi momento, chiamando il numero 42071, direttamente dall’App MyVodafone o tramite l’Area Fai Da Te del sito ufficiale dell’operatore.

Si ringraziano Armando, Davide, Francesco, Giuseppe, Gioser, Luigi, Nicola e Renato per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close