Offerte Per TeVodafone

Vodafone Red Unlimited Ultra+ ad alcuni già clienti da 20 euro con Giga illimitati fino a 10 Mbps

Negli ultimi giorni, Vodafone, sta proponendo ad alcuni suoi clienti selezionati le nuove offerte della gamma Red Unlimited dedicate ai già clienti dell’operatore che intendono cambiare offerta principale. Una di queste è la Red Unlimited Ultra+, che prevede minuti, SMS e Giga illimitati fino a 10 Mbps con prezzi variabili a partire da 20 euro al mese.

Come raccontato da MondoMobileWeb, queste nuove offerte ad personam, denominate rispettivamente Red Unlimited Smart+, Red Unlimited Ultra+ e Red Unlimited Black CB,  sono state proposte a partire dal 15 Aprile 2019.

Le offerte personalizzate della gamma Red Unlimited dedicate ai già clienti, sono attivabili tramite la pagina delle “Offerte per Te” sul sito dell’operatore e tramite il Fai da Te, oppure controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone.

Sebbene dal nome possano sembrare simili alle offerte standard della gamma Red Unlimited, in realtà presentano alcune differenze, sopratutto per quanto riguarda alcuni bundle dedicati per chiamate verso l’estero o per il roaming internazionale. Inoltre, in alcune offerte è stato introdotto il limite di velocità per la navigazione internetcome già visto per il “semivirtuale” di Vodafone ho. Mobile.

In particolare, Vodafone Red Unlimited Ultra+, rispetto alla Red Unlimited Ultra disponibile per tutti, prevede minuti, SMS e Giga illimitati con velocità massima di 10 Megabit/s in 4G e 4.5G con modalità hotspot inclusa.

Proprio sulla questione del limite di velocità, è stata segnalata una curiosità che riguarda la descrizione con cui è stata proposta l’offerta ad alcuni clienti tramite l’app My Vodafone.

Infatti, secondo le segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb, a differenza di quanto visto con gli screenshot pubblicati nel precedente articolo, alcuni utenti riportano di aver ricevuto la proposta per Red Unlimited Ultra+ con la seguente dicitura: “Con Red Unlimited Ultra+ hai minuti, SMS e Giga illimitati ottimizzati per i video sulla Giga Network 4.5G”.

Dunque, in questo caso, viene sottolineato che i Giga sono illimitati ma “ottimizzati per i video”, mentre non si fa riferimento al limite di velocità da 10 Mbps. In realtà, MondoMobileWeb ha avuto modo di verificare che l’offerta proposta, anche se con descrizioni diverse, è identica, dato che la pagina con i dettagli specifica per entrambe il limite di 10 Mbps.

I dettagli di Vodafone Red Unlimited Ultra+ per chi ha ricevuto la dicitura dei Giga illimitati “ottimizzati per i video”.

L’offerta Red Unlimited Ultra+, secondo le segnalazioni fin qui raccolte, ha un costo che parte da 20 euro al mese oppure, in altri casi, anche di 22 o 26 euro al mese.

Il già cliente Vodafone che intende attivare l’offerta personalizzata dovrà pagare il costo del primo mese anticipato più 1 euro di costo di attivazione.

Rispetto alla versione standard Red Unlimited Ultra che prevede anche minuti illimitati verso i paesi UE, 1000 minuti verso alcuni paesi extra UE e un bundle di 200 minuti e 1GB in roaming extra UE, l’offerta Red Unlimited Ultra+ per i già clienti prevede in più solo 200 minuti verso i paesi dell’Unione Europea.

L’offerta prevede l’addebito su credito residuo ed è valida in Italia con qualsiasi APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.itNon è escluso che l’offerta ad personam possa essere proposta anche a prezzi diversi rispetto a quelli fin qui segnalati.

Si ricorda che a partire dal 15 Aprile 2019, in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà più bloccato immediatamente, ma ne verrà assicurata la continuità per 48 ore. Si potrà parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore al costo di 0,99 euro, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito e delle condizioni previste dal contratto. Non è, invece, previsto alcun costo finché è attivo il pagamento dell’offerta su carta di credito o conto corrente.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Per conoscere i dettagli delle altre offerte della gamma Red Unlimited per i già clienti è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

Si ringraziano Antonio e Davide per le foto e le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.