Tim Offerte Per Te: ecco alcune opzioni e promo personalizzate di Settembre 2019


Dopo le offerte operator attack e/o winback attivabili nei Negozi TIM per alcuni nuovi clienti TIM, l’operatore offre anche a Settembre 2019 delle promozioni e/o opzioni ad alcuni suoi già clienti selezionati.

Alcuni già clienti TIM selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare alcune opzioni tariffarie dedicate con minuti, sms e dati, rispondendo SI al messaggio o recandosi presso un rivenditore TIM autorizzato. Ogni cliente TIM potrà ricevere proposte differenti.

Le promozioni e le offerte “ad personam” possono essere proposte da TIM nella sezione “Offerte Per Te” dall’App MyTim, Negozi TIM, dall’Area Fai Da Te MyTim Mobile del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119. In caso di offerte attivabili solo con Carta di Credito o domiciliazione bancaria o postale (SEPA/SDD) sarà necessario recarsi in un Rivenditore TIM autorizzato.

Ecco alcune opzioni ad personam con rinnovo automatico:

  • Tim 10 Infinity offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati a 10 euro al mese. Include anche la possibilità di navigare senza pensieri sulle piattaforme chat e social più popolari. L’offerta è proposta ai clienti prepagati TIM ex dipendenti del Gruppo Telecom Italia.
  • Tim 15 Infinity offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati a 15 euro al mese. Include anche la possibilità di navigare senza pensieri sulle piattaforme chat e social più popolari;
  • Tim 15 Infinity Plus offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati a 15 euro al mese.
  • Tim 20 Infinity offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 20 euro al mese. Include anche la possibilità di navigare senza pensieri sulle piattaforme chat e social più popolari;
  • Tim 60+ Senza Limiti x Te offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms, 2 Giga di traffico dati, Doctor TIM Mobile, Assistenza privilegiata 119 a 10 euro al mese. Include anche la possibilità di navigare senza pensieri sulle piattaforme chat più popolari.
  • TIM Young Senza Limiti 30 New prevede 30 Giga di traffico dati, chiamate ed SMS illimitati oltre a Chat, Social e Musica senza limiti nelle app più popolari al costo di 14,99 euro al mese senza costo di attivazione come previsto dalla versione Under 30 standard.
  • Tim Infinity Unlimited D offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico dati nazionale (12 Giga anche nei Paesi UE) a 29 euro al mese.

Ecco alcune promozioni ad personam senza rinnovo automatico o con rinnovo automatico massimo 12 volte:

   
  • Giga illimitati per 3 mesi offre Giga illimitati di traffico dati nazionale (15 Giga disponibili anche nei Paesi UE) per 3 mesi al costo unico di 30 euro.
  • Tim Infinity 3 offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet da utilizzare nei 3 mesi successivi all’attivazione della promo al costo unico di 30 euro.
  • Tim Senza Limiti Medium offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 3 euro al mese per 12 mesi;
  • 300 SMS White offre 300 sms mensili verso tutti i numeri nazionali a 1,99 euro al mese per 3 mesi;
  • Giga & Social New offre 1 Giga al mese a 1,90 euro al mese per 12 mesi. Include anche la possibilità di navigare senza pensieri sulle piattaforme chat e social più popolari;
  • 5 Giga x Te offre 5 Giga di traffico dati per 2 settimane a 4,99 euro;
  • Ricarica Internet Start 4G 30GB 6 mesi offre 30 Giga di traffico dati per 6 mesi senza vincolo mensile a 39 euro in unica soluzione;
  • Internet 200GB x 1 anno offre 200 Giga di traffico dati per 12 mesi dall’attivazione a 99 euro in unica soluzione. Possibilità di acquisto modem TIM 4G con sconto di 50 euro.
  • Ricarica Internet Start 4G 6 mesi offre 5 Giga al mese per 6 mesi a 39 euro in unica soluzione;
  • Ricarica Internet Start 4G offre 5 Giga al mese per 12 mesi a 89 euro in unica soluzione;
  • Ricarica Internet Large 4G offre 12 Giga al mese per 12 mesi a 129 euro in unica soluzione;
  • Ricarica Internet XL 4G offre 25 Giga al mese per 12 mesi a 179 euro in unica soluzione;
  • Ricarica Internet 60H offre 60 ore al mese per 12 mesi a 89 euro in unica soluzione;
  • Ricarica Internet 150H offre 150 ore al mese per 12 mesi a 139 euro in unica soluzione;

Qualora il cliente termini i minuti mensili inclusi nella propria offerta, si applicheranno le tariffe previste dal proprio profilo base o da eventuali altre promozioni attive sulla SIM, mentre al superamento dei Giga disponibili, in assenza di altre offerte attive, il traffico dati verrà automaticamente inibito. I minuti ed i Giga non utilizzati al termine del mese, verranno definitivamente persi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM logo

Le offerte dati includeranno, al superamento dei Giga disponibili ed in mancanza di altre opzioni dati attive, fino ad un 1GB di scorta che consentirà di navigare in Italia ed in Europa al costo di 1,90 euro per ogni 200 MB, fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro.

In qualsiasi momento sarà possibile disattivare l’opzione 1 Giga di Scorta se viene attivata (gratuita tramite IVR 40916 o dall’Area Clienti MyTIM del sito ufficiale dell’operatore, 3,99 euro una tantum con il consulente del Servizio Clienti 119 o dalla chat dell’Area Fai Da Te del sito ufficiale dell’operatore).

Dal 28 Aprile 2019 tutti i clienti TIM ricaricabili in caso di esaurimento del credito residuo, potranno chiamare, inviare sms, navigare senza pensieri (solo in caso di utilizzo giornaliero) al costo di 90 centesimi di euro al giorno (fino ad un massimo di 1,80 euro in 2 giorni). I clienti Tim che utilizzano il servizio di Ricarica Automatica non esauriscono il credito e, quindi, non avranno necessità di usare questa nuova modalità denominata Tim Sempre Connesso.

Le offerte tariffarie degli operatori di telefonia possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. Se succede, il cliente viene avvisato entro un mese dalla modifica, come previsto dalle normative vigenti.

Alcuni già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare. Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla propria dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

Se il cliente non attiva l’opzione 5G ON o se non si attiva un’offerta abilitata al 4.5G, dal 24 Giugno 2019 tutte le offerte TIM di rete mobile hanno una velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

Per le opzioni tariffarie che prevedono chiamate, messaggi e/o Giga illimitati, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10000 minuti, 10000 SMS e 500 Giga.

Si ringraziano A. e D. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.