TIM: promo Giga illimitati per 3 mesi ad alcuni già clienti da Agosto 2019


TIM lancerà nei prossimi giorni, per questo periodo estivo del 2019, una nuova promozione dedicata ad alcuni già clienti che hanno attivo il consenso commerciale alle comunicazioni, la quale permetterà di ottenere Giga illimitati di navigazione internet validi per 3 mesi.

A partire dal 1° Agosto 2019 partirà una campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti TIM ricaricabili che verranno invitati a recarsi in un punto vendita per attivare la promo denominata “Giga illimitati per 3 mesi” al costo di 30 euro una tantum.

Il costo di attivazione sarà gratuito, mentre i 30 euro verranno addebitati anticipatamente sul credito residuo della SIM, e al termine dei 3 mesi di validità dell’opzione questa si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi. Per poter usufruire dell’opzione sarà necessario avere credito residuo sulla SIM.

In questo modo, si aggiungeranno alla propria offerta Giga illimitati di navigazione per 3 mesi dal momento dell’attivazione. La velocità di navigazione, se non è presente l’opzione 5G ON o se non si ha attiva un’offerta abilitata al 4.5G, sarà in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

   

Questa nuova promo con Giga illimitati sarà valida sia in Italia che in roaming in Unione Europea, in questo caso fino ad un massimo di 15 Giga.

Per le opzioni tariffarie o promozioni che prevedono Giga illimitatiTIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga.

Questa promo non verrà proposta solo tramite SMS ai clienti selezionati: infatti, altri già clienti TIM, pur non ricevendo alcuna comunicazione, possono controllare la disponibilità di promozioni ad personam tramite IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119, oppure recandosi spontaneamente presso i negozi TIM. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il rivenditore dovrà verificare la presenza della promozione ad personam sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.