Tim 10 Infinity, l’offerta attivabile anche agli ex dipendenti del gruppo Telecom Italia


In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti TIM potranno attivare l’offerta ricaricabile Tim 10 Infinity che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 10 Giga di traffico dati, navigazione illimitata sulle principali piattaforme Social & Chat a 10 euro al mese.

L’offerta ricaricabile Tim 10 Infinity è riservata ad alcuni clienti TIM selezionati e ai clienti prepagati TIM ex dipendenti del Gruppo Telecom Italia.

In dettaglio, l’offerta prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, validi per il traffico nazionale e per quello generato in Roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi UE; 10 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download (di cui 4 Giga validi anche nei Paesi UE); Social & Chat incluso.

Tim Infinity

Inoltre, attivando il servizio TIM Ricarica Automatica entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta, i Giga raddoppiano gratuitamente ogni mese. Quindi si arriva a 20 Giga mensili di traffico dati. È possibile attivare TIM Ricarica Automatica online o nei Negozi TIM.

   

L’offerta prevede una spesa iniziale per l’attivazione di 10 euro pari al costo del primo mese anticipato, poi si rinnova in automatico a 10 euro a tempo indeterminato, salvo disattivazione.

I clienti TIM selezionati possono ricevere la proposta di attivare Tim 10 Infinity tramite SMS, App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Invece gli ex dipendenti di tutto il gruppo Telecom Italia, nei giorni immediatamente successivi alla chiusura del loro rapporto di lavoro, riceveranno un SMS con il seguente testo “TIM la informiamo che la sua utenza è stata migrata a profilo prepagato. Cordiali Saluti” che confermerà l’avvenuta voltura da utenza business a utenza consumer prepagata.

Dopo cinque giorni dalla ricezione del messaggio, l’ex dipendente TIM potrà contattare il Servizio Clienti 119 o recarsi in un Negozio TIM e richiedere l’attivazione dell’offerta ricaricabile Tim 10 Infinity.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa e per usufruire dell’offerta ricaricabile, la sim deve avere un credito maggiore di zero. Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l ‘offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruzione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.