Vodafone Smartphone Edition: un telefonino a prezzo scontato per ogni offerta. Si parte da 0,99 euro


Oggi, 5 Settembre 2019, l’operatore telefonico Vodafone ha lanciato una nuova iniziativa, denominata Smartphone Edition, che permette di acquistare un prodotto a rate da 0,99 euro al mese in abbinamento a specifiche offerte

Smartphone Edition, dunque, permette di abbinare, ad ogni offerta dell’operatore rosso, uno smartphone a prezzi agevolati, tra Xiaomi Redmi Go, Samsung Galaxy A10, Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy S10.

L’iniziativa è dedicata a tutti i nuovi clienti Vodafone che attiveranno un piano tra Shake it easy, Red Unlimited Smart, Ultra, Black o un’offerta Special entro il 18 Settembre 2019, salvo eventuali proroghe.

Grazie all’iniziativa Smartphone Edition, lo Xiaomi Redmi Go è acquistabile in 30 rate mensili da 1,99 euro al mese con un anticipo di 9,99 euro in abbinamento alle offerte Special o Up; mentre il Samsung Galaxy A10 in 30 rate mensili da 0,99 euro al mese con un anticipo di 9,99 euro in abbinamento alle offerte Shake it easy o Red Unlimited Smart.

In più, il Huawei P30 Lite è disponibile a 0,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 19,99 euro in abbinamento alla Red Unlimited Ultra, mentre il Samsung Galaxy S10 128GB a 13,99 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero, attivando l’offerta Red Unlimited Black.

   

I suddetti smartphone sono comunque disponibili anche con le altre offerte ricaricabili dell’operatore rosso.

In particolare, lo Xiaomi Redmi Go è acquistabile a rate zero con Red Unlimited Black o Ultra, in 30 rate mensili da 0,99 euro con Red Unlimited Smart, da 2,99 euro con C’all oppure da 1,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile. Il contributo iniziale è di 9,99 euro con un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro con le offerte della gamma Red Unlimited.

Il Samsung Galaxy A10 è acquistabile in 30 rate mensili da 0,99 euro con Red Unlimited Black, Ultra, Smart o Shake it easy, da 3,99 euro con Vodafone One Pro oppure da 4,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile. Il contributo iniziale è di 29,99 euro per Red Unlimited Ultra, Black, Vodafone One Pro, C’all, Special e Up oppure di 9,99 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile con un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro con le offerte della gamma Red Unlimited.

Il Huawei P30 Lite è acquistabile in 30 rate mensili da 0,99 euro con Red Unlimited Ultra, da 3,99 euro con Red Unlimited Black, da  oppure da 5,99 euro con Red Unlimited Smart, da 7,99 euro con Vodafone One Pro o Shake it easy oppure 8,99 euro con C’all, Special, Up o qualsiasi altra offerta ricaricabile.

Il contributo iniziale è di 19,99 euro con Red Unlimited Ultra, di 49,99 euro (CDC) o di 59,99 euro (SEPA SDD) con Red Unlimited Smart oppure di 39,99 euro (CDC) o di 59,99 euro (SEPA SDD) con qualsiasi altra offerta ricaricabile.

L’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 300 euro con Red Unlimited Ultra, di 200 euro (CDC) o 150 euro (SEPA SDD) con Red Unlimited Black, di 150 euro (CDC) o 100 euro (SEPA SDD) con Red Unlimited Smart, di 60 euro con Vodafone One Pro, Shake it easy, mentre di 60 euro (CDC) o di 0 euro (SEPA SDD) con qualsiasi altra offerta ricaricabile.

Il Samsung Galaxy S10 128GB è acquistabile in 30 rate mensili da 15,99 euro con Red Unlimited Ultra, da 13,99 euro con Red Unlimited Black, da 16,99 euro con Red Unlimited Smart, da 17,99 euro con Vodafone One Pro o Shake it easy oppure da 18,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile.

Il contributo iniziale è di 0 euro con Red Unlimited Black, di 9,99 euro con Vodafone One Pro o Shake it easy oppure di 99,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile. L’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 300 euro con le offerte della gamma Red Unlimited, Vodafone One Pro e Shake it easy, mentre è di 250 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

Tutti i dispositivi dell’iniziativa Smartphone Edition prevedono l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario postale SEPA SDD, ad esclusione del Samsung Galaxy S10, disponibile solo con carta di credito.

In caso di abbinamento ad offerta Red Unlimited Ultra o Black, il servizio di assistenza Vodafone Red Care è incluso con inclusi trasferimento dei contatti, configurazione dello smartphone e dell’account email esistente, guida all’utilizzo dell’app My Vodafone (solo nei Vodafone Store), Screen Protection (con Red Unlimited Ultra) o KASKO Full (con Red Unlimited Black). Screen protection e KASKO Full sono inclusi per 2 anni e prevedono un solo intervento di riparazione all’anno.

Il servizio Vodafone che permette di rateizzare uno smartphone è denominato Telefono Facile o Telefono No Problem ed è caratterizzato da 30 rate mensili a cui sommare un eventuale anticipo, costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro e, infine, un corrispettivo di recesso anticipato massimo (addebitato solo in caso di cessazione anticipata), che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Si ricorda, infatti, che a partire da oggi, 5 Settembre 2019, il costo di attivazione per nuova rateizzazione è previsto per tutti i clienti che acquistano un nuovo smartphone a rate, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.