Vodafone: si aggiungono al listino smartphone i Samsung Galaxy A10 e A80


Vodafone ha aggiornato il suo listino smartphone introducendo due nuovi modelli Samsung per la rateizzazione in abbinamento alle offerte dell’operatore. Si tratta dei Samsung Galaxy A10 e A80.

Il servizio di Vodafone per raitezzare un dispositivo è chiamato Telefono Facile o Telefono No Problem, e prevede un contributo iniziale, 30 rate mensili e un corrispettivo di recesso anticipato variabili a seconda del prodotto scelto e dell’offerta abbinata.

Samsung Galaxy A10

Il Samsung Galaxy A10, la prima new entry del listino in vigore a partire da oggi, 12 Giugno 2019, può essere acquistato con un contributo iniziale di 29,99 euro, a prescindere dall’offerta abbinata. A cambiare sono invece gli importi delle rate, pari a 2,99 euro al mese per l’offerta Red Unlimited Smart, 0,99 euro al mese per Red Unlimited Ultra e Black e 3,99 euro al mese per Vodafone One, Shake it Easy, C’all Global, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 100 euro per le offerte Red Unlimited Ultra e Black, mentre è pari a 0 euro per tutte le altre offerte.

   

Il Samsung Galaxy A10 presenta un display da 6,2 pollici e una fotocamera posteriore da 13MP, con un’apertura focale di 1.9. La fotocamera anteriore è invece un modulo da 5MP. Lo smartphone monta un processore Octa Core e 2GB di RAM, con spazio di archiviazione di 32GB espandibili e batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie.

Samsung Galaxy A80

Il secondo dispositivo è invece il Samsung Galaxy A80, che può essere acquistato con un contributo iniziale di 99,99 euro indipendentemente dall’offerta, a cui vanno sommate 30 rate da 14,99 euro al mese per Red Unlimited Smart, 13,99 euro al mese per Red Unlimited Ultra, 11,99 euro al mese per Red Unlimited Black e 16,99 euro al mese per Vodafone One, Shake it Easy, C’all Global, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili.

Il corrispettivo di recesso anticipato mattimo è invece pari a 100 euro per Red Unlimited Smart, 150 euro per Red Unlimited Ultra, 200 euro per Red Unlimited Black e 60 euro per le altre offerte.

Il Samsung Galaxy A80 ha uno schermo da 6,7 pollici e una fotocamera a comparsa che ruota automaticamente, offrendo le medesime prestazioni anche per gli autoscatti; si tratta di un sensore da 48MP + 8MP, accompagnato da un modulo Ultra Wide con profondità di campo 3D. Il device presenta un processore Octa Core accompagnato da 8GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione espandibile.

Galaxy A10 Galaxy A80 Vodafone

Si ricorda che in caso di recesso anticipato dal contratto, il cliente sarà comunque tenuto a pagare le rate residue e il corrispettivo di recesso anticipato previsto, che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Per qualsiasi informazione sulla propria rateizzazione, il cliente Vodafone potrà chiamare il numero 42454 o visitare la propria Area Personale Fai da Te.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.