Vodafone: Xiaomi Redmi Go a rate da 0 euro con alcune offerte e Samsung Galaxy A20e con Summer Pack


A partire da oggi, 24 Luglio 2019, fino al 31 Luglio 2019, Vodafone proporrà, ai clienti che attivano alcune offerte, l’abbinamento dello Xiaomi Redmi Go, con anticipo di 9,99 euro e rate di 0 euro al mese.

L’iniziativa di Vodafone per l’ultima settimana di Luglio è rivolta a tutti i clienti che attivano offerte RED Unlimited Smart, Ultra o Black, Shake it Easy, Vodafone One Pro e Voafone One Family con addebito su credito residuo o conto corrente. Inoltre, l’offerta con lo Xiaomi Redmi GO è dedicata, senza distinzione, sia ai nuovi che ai già clienti.

Lo Xiaomi Redmi GO monta un display HD da 5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 425, 1GB di RAM e 8 o 16GB di memoria di archiviazione espandibili. La batteria è da 3000 mAh e il device presenta una fotocamera posteriore da 8MP e una frontale da 5MP. Le riprese video sono fino a 1080 pixel e lo smartphone è venduto nelle colorazioni nero e blu.

Xiaomi Redmi Go Samsung Galaxy A20e Vodafone

Xiaomi Redmi Go

   

Per il Redmi Go è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro. Inoltre, il device può essere acquistato anche da chi dispone di altre offerte ricaricabili, ma in quel caso le rate sono di 1,99 euro al mese, e non è previsto alcun corrispettivo di recesso anticipato.

Sempre a partire da oggi, 24 Luglio 2019, il Samsung Galaxy A20e viene offerto ad anticipo zero e con rate a partire da 0,99 euro al mese con l’iniziativa Summer Pack, in abbinamento con le Red Unlimited. Nello specifico, per Red Unlimited Ultra e Black le rate sono di 0,99 euro al mese, con Red Unlimited Smart di 1,99 euro al mese.

Si ricorda che Summer Pack include il servizio Red Care con garanzia sullo schermo per i primi tre mesi per tutte le offerte di rete mobile.

Anche l’offerta in questione è dedicata a tutti i nuovi e già clienti che volessero acquistare a rate uno smartphone con il servizio di Vodafone.

Il Samsung Galaxy A20e presenta un processore da 1,6GHz Octa-Core, uno schermo da 5,8 pollici HD+  con cornici ridotte e angoli arrotondati, RAM da 3GB e memoria di archiviazione da 32GB espandibili. Lo smartphone, dual-sim, presenta una fotocamera principale da 13MP+5MP e una fotocamera frontale da 8MP. La batteria è da 3000 mAh.

Il costo di recesso anticipato massimo è di 100 euro per le offerte Red Unlimited Ultra e Black e di 60 euro per Red Unlimited Smart.

Samsung Galaxy A20e

Si ricorda che dal 9 Luglio 2019 Vodafone ha introdotto il costo di attivazione per le nuove rateizzazioni, pari a 9,99 euro. Tale costo è però gratuito in via promozionale per chi sceglie l’addebito su carta di credito. Inoltre, non è escluso che per i due smartphone presentati sia previsto un costo di recesso anticipato.

Aggiornamento. Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.