Wind Huawei P30 Lite: disponibile a partire da 1,99 euro al mese per alcuni clienti Wind


Lo scorso Lunedì 17 Giugno 2019, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre ha dato il via ad una campagna promozionale, dedicata ad alcuni già clienti selezionati, attraverso la quale promuove l’acquisto rateizzato dello smartphone Huawei P30 Lite mediante la funzionalità Telefono Incluso Per Te.

Nello specifico dell’iniziativa, questa si prefigge lo scopo di incrementare il numero di attivazioni dell’opzione Telefono Incluso, per mezzo dell’invio di un SMS contenente l’invito a recarsi presso uno store autorizzato Wind entro il 30 Giungo 2019, salvo proroghe, per avere informazioni più dettagliate sull’intera iniziativa e sul dispositivo mobile menzionato di sopra.

In questo modo dunque, tutti coloro che hanno ricevuto o riceveranno la comunicazione possono procedere all’acquisto del Huawei P30 Lite effettuando il pagamento di un contributo iniziale di 59,99 euro, di 30 rate mensili di 5,99 euro e di un’eventuale rata finale di 130,21 euro. La modalità di pagamento prevista è l’addebito su carta di credito.

L’anticipo aumenta a 179,99 euro e le rate si riducono a 1,99 euro al mese per 30 mesi, nel caso in cui si decide di optare per la compera mediante pagamento con addebito su conto corrente bancario. L’eventuale rata finale ammonta a 130,21 euro. Esiste anche la possibilità di avere il Huawei P30 Lite con Findomestic, in 29 rate da 7,99 euro, anticipo 0 e rata finale di 183,19 euro.

   

In ogni caso è comunque incluso 1 Giga di traffico Internet al mese, erogato attraverso l’opzione Smartphone Box che si attiva in automatico, ha una durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente per 30 mesi.

Telefono Incluso Per Te, disponibile per i clienti coinvolti dalla campagna SMS promozionale avviata dal gestore arancione, differisce dalla versione tradizionale per il fatto che consente al cliente l’acquisto del device (alle condizioni sopra riportate) anche con offerte non compatibili come le opzioni tariffarie Operator Attack, Winback e Last Minute.

Viceversa, l’opzione Telefono Incluso Standard (disponibile per i clienti non coinvolti dalla campagna promozionale), è attivabile soltanto nel caso in cui il cliente possieda un’offerta propedeutica, come le opzioni tariffarie All Inclusive Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili.

A scopo informativo la redazione riporta anche le condizioni economiche previste in quest’ultimo caso, per comprare il P30 Lite. Con carta di credito si prevedono 30 Rate del valore di 6,99 euro ed un anticipo pari a 89,99 euro, mentre con addebito su conto corrente la rata mensile ammonta a 3,99 euro e il contributo iniziale a 179,99 euro. La rata finale è in entrambi i casi di 70,21 euro.

Wind

In genere, l’opzione Telefono Incluso permette l’acquisto di un device attraverso il versamento di un anticipo (da versare al rivenditore nel momento in cui si sottoscrive il contratto), di 30 rate mensili addebitate su carta di credito o conto corrente, e di un’eventuale rata finale da pagare in caso di recesso anticipato. E’ bene specificare che ciascuno di questi importi dipende dal dispositivo scelto.

Chi opta per l’attivazione di Telefono Incluso deve sapere che è necessario rispettare alcuni impegni, tra i quali si evidenziano:

  • Il mantenimento della modalità di pagamento per la quale si è optato all’inizio;
  • Il mantenimento della titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata;
  • Il divieto di effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa;
  • Il mantenimento di un’offerta propedeutica al servizio (nel caso specifico dell’opzione Telefono Incluso Standard).

Il cliente inadempiente è obbligato a pagare, in un’unica soluzione, tutte le restanti rate dovute, più quella finale prevista per il modello di terminale scelto. Al contrario invece, colui che rispetta i vincoli gode dello sconto del 100% sulla rata finale.

Per quanto concerne le caratteristiche del dispositivo protagonista della campagna promossa da Wind, si tratta di uno smartphone dual SIM dotato di display LCD TFT da 6,15 pollici con risoluzione FHD 2312 x 1080 pixel, di un processore Kirin 710 Octa Core, di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con Micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, dispone di una tripla fotocamera posteriore da 48 MP + 8 MP + 2 MP e di una frontale da 24 MP.Il sistema operativo supportato è Android 9.0 con interfaccia grafica Emui 9.0.1 e la batteria è di 3340 mAh.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.