Vodafone: continua offerta Shake it easy con la promo Netflix inclusa


Vodafone ha deciso di prorogare fino al prossimo 30 Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta ricaricabile conosciuta con il nome di Shake it Easy, rivolta a tutti i nuovi e già clienti Under 30 (fino a 30 anni compiuti).

Questa include tre mesi di abbonamento all’ormai celebre piattaforma streaming on demand Netflix, è abilitata alla connessione 5G ed è disponibile in due differenti versioni: con 30 Giga di traffico dati al costo mensile di 14,99 euro e con 50 Giga a 16,99 euro mensili.

Shake

Optando per l’addebito automatico dei costi su carta di credito o conto corrente, il cliente riceve 30 Giga in più ogni mese per un totale di 60 Giga 80 Giga in base alla versione scelta. In entrambi i casi sono previsti minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e Giga illimitati su Social, Chat, Musica e Mappe.

Tutti i nuovi clienti che desiderano sottoscriverla, devono sostenere un contributo di attivazione di 5 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. Mentre per quanto concerne i già clienti, il contributo di cambio offerta da pagare ammonta a 22,50 euro.

   

Sono integrati gratuitamente in Vodafone Shake it Easy, senza alcun costo aggiuntivo, i servizi aggiuntivi Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica, le chiamate al 414 per verificare il proprio credito residuo, 6 mesi di TIDAL Premium (poi si rinnova a 6,99 euro), 3 mesi di Hatch Premium (poi si rinnova a 6,99 euro) e, come accennato in precedenza, 3 mesi di Netflix. Il servizio Rete Sicura non viene attivato di default.

Proprio a proposito di Netflix, nell’ambito del quale Vodafone promuove l’imminente uscita dei nuovi episodi di “Élite”, si evidenzia che un volta trascorso il periodo promozionale è previsto il rinnovo automatico al costo mensile di 11,99 euro e che i  3 mesi di Netflix inclusi sono validi fino al 30 Settembre 2019 (salvo eventuali proroghe) per tutte le nuove attivazioni.

Per quel che riguarda i Giga illimitati, si specifica che sono godibili, soltanto se sulla SIM è presente del traffico, su alcune app, come quelle che seguono:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo;
  • Mappe: Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps;
  • Social: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr;
  • Musica: Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia e Tidal.

Shake it Easy Netflix

Si evidenzia che i minuti inclusi nelle offerte vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati incluso è a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Disattivando l’opzione 1GB di Riserva, qualora i Giga inclusi vengano superati, la connessione viene inibita. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Il piano preattivato sulla SIM è Vodafone 25 con una tariffa di 0,25 euro al minuto con scatto alla risposta di 0,2 euro ed SMS tariffati a 0,29 euro. Viene inoltre attivata in automatico l’opzione Smart Passport + che offre fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo.

Si rammenta infine che scegliendo di addebitare l’offerta su credito residuo, in caso di esaurimento del credito, ne verrà assicurata la continuità per 48 ore. Si potrà infatti, parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive. Il tutto nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito e delle condizioni previste dal contratto.

Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.