Vodafone: da domani scattano gli aumenti di circa 3 euro al mese su altre offerte internet da casa


Dopo le rimodulazioni del 7 Luglio 2019, del 23 Luglio 2019 e dell’1 Agosto 2019, domani, 9 Settembre 2019, è il turno di un’ulteriore modifica contrattuale per altri clienti Vodafone che vedranno aumentare la loro offerta di rete fissa di 2,99 euro al mese a partire dal primo rinnovo utile.

Vodafone Rimodulazione

Vodafone ha avvisato i clienti impattati tramite tramite comunicazione in fattura, dal 13 Luglio 2019, ma anche tramite il proprio sito ufficiale, giustificando gli aumenti per continuare a investire sulla rete e per offrire la massima qualità dei propri servizi.

All’interno delle comunicazioni, come è possibile vedere nella precedente immagine, Vodafone non ha specificato le offerte coinvolte dalla rimodulazione del 9 Settembre 2019.

   

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, però, sembrerebbero essere impattati alcuni clienti attivati dal 1° Dicembre 2018 al 16 Febbraio 2019 con i piani Internet Unlimited, Internet Unlimited+, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV, i quali, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 9 Settembre 2019, si ritroveranno un canone mensile maggiorato di 2,99 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come successo per le modifiche contrattuali del 7 Luglio e del 1° Agosto 2019, anche coloro che sono stati coinvolti dall’odierna rimodulazione possono richiedere l’attivazione di Extra 30 Giga sulla propria SIM Instant Activation.

La promo gratuita prevede, senza costi aggiuntivi, 30 Giga al mese a tempo indeterminato da utilizzare dentro e fuori casa. Extra 30 Giga non si attiva in automatico, ma deve essere richiesta, entro il 15 Ottobre 2019, tramite un’apposita pagina all’interno del sito ufficiale Vodafone (ecco il link diretto).

La rimodulazione di domani, del 9 Settembre 2019, non è l’ultima per prevista per il mese di Settembre 2019. Infatti, il 16 Settembre 2019 sono previsti ulteriori aumenti dello stesso importo, pari a 2,99 euro al mese, per altre offerte di rete fissa: dovrebbe essere il turno delle tariffe solo telefono, come ad esempio Tutto Facile Fisso, attivate entro il 31 Dicembre 2018. Vodafone non ha mai comunicato ufficialmente la lista delle offerte coinvolte.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.