Offerte Fisso MobileVodafone

Vodafone Rete Fissa: promo Instant Activation 15 Giga di internet mobile al giorno

Vodafone Italia ha deciso di prorogare la promozione “Instant Activation” fino al 18 Maggio 2018. Dal 1° Febbraio al 18 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Vodafone di rete fissa (Adsl o Fibra), che attiveranno un contratto nei negozi fisici, potranno attivare gratuitamente, su 2 SIM Vodafone a scelta e sulla SIM dati, la promozione “15 Giga al Giorno” che prevede 15GB in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa per navigare in Italia.

La promozione “15 Giga al Giorno” (denominata anche Instant Activation) può essere usata come Hotspot per iniziare subito a navigare e si attiverà nella SIM dati inclusa nelle offerte Internet a Casa di Vodafone.

Il nuovo cliente Vodafone, che ha sottoscritto un’offerta di attivazione linea ADSL o Fibra, riceverà un SMS sul numero di ricontatto lasciato in fase di vendita con un link personalizzato per accedere ad una pagina web ufficiale dove potranno inserire 1 o 2 numeri Vodafone su cui attivare la promozione 15 Giga al giorno.

La promozione sulle 2 SIM Mobili si attiverà entro 48 ore dalla sottoscrizione del modulo online e sarà disattivata all’attivazione reale della linea fissa. In caso di problemi sull’attivazione della linea fissa, il cliente Vodafone sarà avvisato tramite SMS e la promozione sarà disattivata.

Nei Negozi Vodafone si potrà aggiungere la stessa promozione su 2 SIM Vodafone a scelta. Non è necessario che le 2 SIM Mobili siano intestate all’intestatario della linea fissa. Può essere attivata solo su SIM mobili Vodafone attive e la promozione è riservata ai clienti con offerta fissa in fase di attivazione. Non sono incluse SIM aziendali o SIM in fase di portabilità da altro operatore.

All’attivazione della linea, la SIM dati avrà 1 GB ogni rinnovo, oltre il quale la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione è valida entro il 18 Maggio 2018 salvo proroghe e non applicabile per chi è coperto dalla tecnologia Fibra FTTH.

Per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto copertura 4G. Per controllare il traffico dati, è necessario visitare l’indirizzo contatori.vodafone.it dal dispositivo in cui è inserita la SIM.

Ricordiamo anche che Vodafone offre in caso di assenza o instabilità momentanea della linea fissa il servizio Vodafone “Sempre Connessi”, di cui noi di MondoMobileWeb vi avevamo già parlato, e che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio verrà attivato, previa segnalazione del disservizio al Servizio Clienti 190 e si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.