Vodafone Rete Fissa: da domani scatta l’aumento di 2,99 euro al mese per alcune offerte


Dopo la modifica contrattuale di alcune offerte di rete fissa TIM, da domani, 7 Luglio 2019, scatta l’aumento di 2,99 euro al mese previsto dalla prima rimodulazione estiva di rete fissa dell’operatore telefonico Vodafone.

I  clienti Vodafone che vedranno aumentare la propria offerta di 2,99 euro, dal primo rinnovo successivo al 7 Luglio 2019, sono coloro che hanno attivato, dal 25 Marzo al 30 Novembre 2018, un abbonamento di rete fissa con i piani tariffari Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV.

Sono, quindi, esclusi da questa modifica contrattuale i clienti con il piano Vodafone One Pro attivati dal 25 Marzo al 30 Novembre 2018 ed i clienti Vodafone rete fissa attivati prima del 25 Marzo 2018 o dopo il 30 Novembre 2018.

L’anno scorso, nel mese di Novembre 2018, l’operatore rosso aveva rimodulato, invece, i clienti prima del 25 Marzo 2018.

Vodafone si giustifica specificando che tale modifica unilaterale è necessaria per “continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti la massima qualità dei nostri servizi“.

   

clienti interessati dalla suddetta variazione sono stati informati tramite pubblicazione di una nota nella sezione “Vodafone Informa” del sito ufficiale dell’operatore, ma anche per mezzo di comunicazione in fattura Vodafone.

Rimodulazione Vodafone

Fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, i clienti coinvolti potranno recedere senza penali e costi di disattivazione in diverse modalità: una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone con destinazione casella postale 190 10015 Ivrea (TO); scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it; parlando con un consulente del Servizio Clienti 190; compilando l’apposito modulo nei Negozi Vodafone o su variazioni.vodafone.it.

In più, fino al 15 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Vodafone impattati potranno attivare, sulla SIM dati a loro abbinata, denominata anche SIM Instant Activation, la promozione Extra 30 GIGA per avere gratis 30 Giga al mese a tempo indeterminato da utilizzare dentro e fuori casa.

La promo non si attiverà in automatico, ma dovrà essere richiedere tramite una pagina dedicata (ecco il link diretto) entro il 15 Ottobre 2019.

La rimodulazione di domani 7 Luglio 2019, è la prima delle diverse modifiche contrattuali per quanto riguarda Vodafone Rete Fissa. Infatti, seguirà il 23 Luglio 2019 una rimodulazione per i clienti a marchio TeleTu ed il 1° Agosto 2019 per alcuni clienti attivati prima del 25 Marzo 2018. Il 23 Luglio e il 22 Settembre 2019 sarà il turno di alcuni clienti di rete fissa Vodafone solo telefono.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.