Vodafone: promo smartphone ad personam da 2,99 euro al mese con anticipo zero


Nel mese di Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone proporrà, ad alcuni suoi già clienti selezionati, l’acquisto di alcuni smartphone a rate con anticipo zero tramite una campagna SMS promozionale o notifica dall’app My Vodafone.

Dunque, gli smartphone promozionati saranno caratterizzati da un contributo iniziale pari a 0 euro, mentre le rate varieranno in base allo smartphone selezionato.

Nello specifico, in ordine crescente di rate, è possibile acquistare in 30 rate mensili da 2,99 euro lo smartphone Vodafone N10 o Honor 8S; mentre con 1 euro al mese in più, ovvero in 30 rate mensili da 3,99 euro è possibile avere il Vodafone V10 o LG K40.

Inoltre, i clienti Vodafone selezionati potranno acquistare il Huawei P Smart 2019 o Samsung Galaxy A40 a 4,99 euro al mese per 30 mesi; ma anche Xiaomi Mi 8 Lite, Honor 20 Lite o Huawei Mate 20 Lite a 5,99 euro al mese per 30 mesi. Con 1 euro al mese in più, ovvero in 30 rate mensili da 6,99 euro, sarà possibile acquistare il  Huawei P30 Lite o Samsung Galaxy A50; mentre a 7,99 euro al mese per 30 mesi l’Apple iPhone 6S.

Chiudono la lista i top di gamma Samsung Galaxy S10e a 9,99 euro al mese per 30 mesi; Samsung Galaxy S10 a 12,99 euro al mese per 30 mesi; Huawei Mate 20 Pro a 14,99 euro al mese per 30 mesi; Samsung Galaxy S10+ a 19,99 euro al mese per 30 mesi ed Apple iPhone XR a 24,99 euro al mese per 30 mesi.

   

La lista presente in questo articolo è solo un esempio delle possibili offerte smartphone ad personam proposte da Vodafone. Di conseguenza, non è escluso che i prezzi proposti per uno stesso smartphone possano essersi differenti tra i vari clienti selezionati, ma anche che Vodafone possa proporre, ad alcuni clienti e tramite comunicazione dedicata, anche altri modelli non trattati in questo approfondimento.

Resta il fatto che, nel mese di Luglio 2019, salvo cambiamenti o esaurimento scorte, i clienti selezionati potranno recarsi presso uno dei punti vendita Vodafone autorizzati per acquistare gli smartphone proposti tramite SMS o notifica su App My Vodafone.

In quest’ultimo caso, è possibile richiedere e completare la rateizzazione chiedendo di farsi contattare da un operatore Vodafone. Così facendo, il cliente fornisce il suo assenso vocalmente, con conseguente ricezione di una comunicazione via mail di riepilogo e spedizione a domicilio del prodotto acquistato.

I clienti Vodafone interessati all’acquisto a rate di uno degli smartphone proposti dovranno necessariamente addebitare le rate, insieme alla propria offerta, su carta di credito o conto corrente, ove previsto.

Il servizio che permette di rateizzare uno smartphone è chiamato Telefono No Problem o Telefono Facile di Vodafone. Esso prevede 30 rate addebitate mensilmente, un contributo iniziale, per tutti i telefoni promozionati pari a 0 euro, ed un corrispettivo di recesso anticipato massimo sconosciuto.

Quest’ultimo viene pagato nel momento in cui il cliente recede anticipatamente dal contratto. Nello specifico, il corrispettivo massimo decresce di una quota costante man mano che si avvicina il termine della rateizzazione.

Tutti coloro che non riceveranno alcuna comunicazione dedicata da parte di Vodafone, potranno comunque usufruire della promo Summer Pack che offre alcuni smartphone a rate con anticipo zero su carta di credito e RED Care con garanzia schermo inclusa per l’estate.

La Summer Pack è valida per tutti i nuovi e già clienti fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Si ringraziano Antonio, Davide, Giovanni, Fausto, Michele e Simone per le segnalazioni. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.