Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy A40 arrivano nei negozi Wind da 4,99 euro al mese


Oggi, 3 Maggio 2019, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre ha deciso di aggiornare il proprio listino smartphone a rate con l’introduzione dei nuovi Huawei P30 lite e Samsung Galaxy A40.

Nello specifico, è possibile acquistare l’ultimo arrivato della famiglia P30, il Huawei P30 lite, in 30 rate mensili da 4,99 euro ciascuna con un anticipo di 179,99 euro in caso di addebito su carta di credito, mentre su conto corrente è rateizzabile a 7,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 89,99 euro. Indipendentemente dal metodo di pagamento scelto, la rata finale eventualmente prevista è pari a 50,21 euro.

Il Huawei P30 lite è uno smartphone dual SIM dotato di display LCD TFT da 6,15 pollici con risoluzione FHD 2312 x 1080 pixel. Monta un processore Kirin 710 Octa Core4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con Micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo dispone di una tripla fotocamera posteriore da 48 MP + 8 MP + 2 MP e di una frontale da 24 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9.0 con interfaccia grafica Emui 9.0.1 e una batteria da 3340 mAh.

Huawei P30 lite

Per quanto riguarda il secondo nuovo arrivato, il Samsung Galaxy A40, è acquistabile in 30 rate mensili da 4,99 euro con un anticipo di 99,99 euro ed una eventuale rata finale di 10,21 euro. E’ possibile addebitare il canone mensile sia su carta di credito che su domiciliazione bancaria SEPA SDD.

Il Samsung Galaxy A40 è uno smartphone dotato di display Super Amoled da 5,9 pollici con risoluzione 2340 x 1080 pixel (FHD+). Monta un processore Octa Core (Dual 1.8GHz + Hexa 1.6GHz), 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 512GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device dispone di una doppia fotocamera posteriore da 16 MP + 5 MP e di una frontale da 25 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9.0 con una batteria da 3100 mAh.

Samsung Galaxy A40

Tutti i nuovi e già clienti Wind con determinate offerte attive, come All Inclusive o Call Your Country per i clienti ricaricabili, possono acquistare un nuovo smartphone a rate grazie al servizio Telefono InclusoQuest’ultimo prevede un contributo iniziale, da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, 30 rate addebitate mensilmente sul metodo di pagamento scelto ed una eventuale rata finale che variano in base al prodotto selezionato.

Con Telefono Incluso, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta compatibile con lo stesso, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non eseguire passaggi da ricaricabile a abbonamento e viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi vincoli dovrà pagare, in un’unica soluzione, tutte le rate residue più la rata finale. In caso di cliente adempiente, invece, non sarà previsto alcun costo aggiuntivo oltre l’anticipo e le 30 rate contrattualmente previste.

Si ricorda, infine, che tutti i già clienti con offerte non compatibili con il servizio Telefono Incluso possono effettuare gratuitamente un cambio offerta su una qualsiasi delle nuove All Inclusive o Call Your Country per poter così abbinare un telefono a rate alla propria opzione tariffaria.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.