Vodafone: nuovo Huawei P30 Lite dal 26 Aprile 2019 da 4,99 euro al mese


Da Venerdì 26 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone renderà disponibile per i propri clienti, in abbinamento ad un’opzione tariffaria, il nuovo smartphone Huawei P30 Lite inserito nel listino Telefono Incluso.

Telefono Facile o Telefono No Problem, è un servizio offerto dall’operatore rosso che permette di comprare alcuni dispositivi mobili rateizzandoli. Esso prevede un contributo iniziale30 rate mensili ed un corrispettivo di recesso anticipato, tutti variabili a seconda del device scelto e dell’offerta abbinata.

Per quanto concerne l’acquisto a rate del nuovo piccolo gioiellino di casa Huawei (utilizzabile con la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili), si riportano quindi le condizioni economiche previste da Vodafone a partire, come detto, dal 26 Aprile 2019.

Huawei P30 Lite sarà disponibile sia con addebito dei costi su carta di credito che su conto corrente. Nel dettaglio, optando per la carta di credito sarà richiesto il versamento di 30 rate del valore di 7,99 euro per la Red Unlimited Smart, di 6,99 euro per la Red Unlimited Ultra (corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro in entrambi i casi) e di 4,99 euro con la Red Unlimited Black (corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro).

   

Con Vodafone One Family, Vodafone One Pro, Shake Remix Unlimited, C’all Global, C’all Super Limited Edition, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili le 30 rate ammonteranno a 9,99 euro al mese ed il corrispettivo di recesso anticipato massimo sarà di 0 euro.

Addebitando i costi su conto corrente le rate rimangono uguali a quelle appena elencate, ma cambia il corrispettivo di recesso anticipato massimo per la Red Unlimited Smart, che sarà pari a 60 euro.

In tutti i casi si deve tenere in considerazione un anticipo di 29,99 euro per addebito su carta di credito e di 49,99 euro per addebito su conto corrente.

Acquistando lo smartphone in abbinamento ad una delle tre offerte Red unlimited Smart, Ultra o Blackl’utente godrà gratuitamente del servizio Red Care, che include Screen Protection e Kasko Full per 24 mesi.

Huawei P30 Lite è dotato di un display in vetro alluminosilicato da 6,15 pollici, con risoluzione FHD, di un processore Kirin 710 octa-core (cortex-A73 2,2 GHz x 4 + Cortex-A53 1,7 GHz x 4) coadiuvato da una RAM di 4GB e una memoria interna di 128GB. E’ un dual SIM che dispone del Jack cuffie da 3,5 mm e di vari sensori (di gravità, di luce ambientale, di prossimità, giroscopio, bussola e impronte digitali).

Per quanto riguarda il comparto fotografico, vanta una tripla fotocamera posteriore con tre moduli da, rispettivamente, 48MP, 8MP e 2MP. La frontale è invece di 24MP. La batteria ha una capacità di 3340 mAh, ma è una valore di riferimento, Huawei avvisa infatti che questo valore potrebbe essere lievemente più basso.

E’ importante ricordare che in caso di recesso anticipato dal contratto sarà previsto il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue e del corrispettivo di recesso anticipato che, decrescerà di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Per informazioni sulla rateizzazione in atto, è possibile chiamare il numero gratuito 42454 o visitare la propria Area Personale Fai da Te. I prezzi elencati sono esclusivamente riferiti all’acquisto degli smartphone, non includono  infatti il costo mensile relativo all’opzione tariffaria attiva sulla SIM del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide e Simone per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.