Offerte OnLineOfferte Operator AttackTim

Tim Titanium Go: ecco il link diretto per 50 Giga con minuti e sms illimitati a 9,99 euro al mese

TIM ha deciso di continuare ad offrire, in una pagina dedicata all’interno del proprio sito ufficiale, l’offerta ricaricabile TIM Titanium Go 50 Giga Online, che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati fino a 150 Mbps in download a 9,99 euro al mese.

TIM Titanium Go 50GB Online prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet in 4G fino a 150 Mbps in download al costo di 9,99 euro al mese su credito residuo.

In dettaglio, l’offerta TIM Titanium Go 50GB Online prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G. Contestualmente, entro cinque giorni dall’attivazione, saranno aggiunte anche le opzioni +47GB Free, +Minuti Illimitati Free e +SMS Illimitati Free senza costi aggiuntivi. In questo modo, l’offerta diventa con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga 4G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Se il cliente vuole navigare in 4.5G e 5G se c’è copertura, può attivare 5G ON al costo aggiuntivo di 10 euro al mese.

TIM Titanium Go 50GB Online è attivabile solo se si proviene da Iliad, FastWeb e da alcuni Operatori Virtuali (sono esclusi ho. Mobile, Coop Voce e Kena Mobile).

Come detto, l’offerta è attivabile online (ecco il link diretto), e in questo caso TIM regala il primo mese anticipato (9,99 euro) e il costo di attivazione dell’offerta, che normalmente in negozio costerebbe 12 euro, con 10 euro per la nuova SIM ricaricabile (salvo eventuali promozioni locali), oppure in caso di attivazione a distanza il costo sarebbe di 9 euro con 25 euro per la nuova SIM.

Dunque si pagheranno solo 25 euro per il costo della nuova SIM, ma all’interno ci saranno 20 euro di credito residuo da utilizzare eventualmente per pagare successivi rinnovi mensili.

Nonostante la pagina dedicata ufficiale dell’operatore non dia da subito indicazioni sugli operatori che posso attivare l’offerta, se il cliente seleziona in fase di richiesta che proviene da uno degli operatori non in target (come Vodafone, Wind, Tre, ho. Mobile e Kena Mobile) verrà visualizzato il seguente errore: “Siamo spiacenti l’offerta scelta non è compatibile con l’operatore di provenienza“. Il messaggio di errore viene visualizzato solo dopo aver compilato tutti i dati.

Tim

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile TIM, in automatico, si attiva il profilo tariffario TIM Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano TIM Base e Chat permette di utilizzare le app Whatsapp, Snapchat, iMessage, Imo, Skype Viber, WeChat senza consumare i Giga della propria offerta solo se è presente traffico dati sulla propria offerta.

Tutti i clienti TIM ricaricabili con un’offerta addebitata su credito residuo, avranno automaticamente attivata l’opzione TIM Sempre Connessi che, in caso di esaurimento del credito principale, permette di effettuare chiamate, inviare sms e navigare senza pensieri (solo in caso di utilizzo giornaliero) al costo di 0,90 euro al giorno (fino ad un massimo di 1,80 euro in 2 giorni).

Inoltre, si ricorda che se il credito residuo rimane in negativo e non si effettua una ricarica entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Se il cliente, non vuole pagare 2 euro al mese in più, può cambiare piano in TIM Base New e TIM Semplice, che non prevedono costi aggiuntivi, gratuitamente con gli strumenti automatizzati (IVR 119, IVR 40916 e Area Clienti MyTIM) oppure al costo di 3,99 euro (una tantum) tramite  l’operatore del Servizio Clienti 119.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Le offerte sono valide per l’utilizzo dello smartphone anche in hotspot e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Queste offerte Tim OnLine e Tim Supreme, come tutte le altre offerte principali con traffico dati incluso, dal 28 ottobre 2019 include il “Giga di Scorta“. Superati i Giga previsti dall’offerta, in assenza di altre offerte dati attive, si avrà fino ad 1 Giga di Scorta che permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro).

Al termine del Giga di scorta in assenza di altre offerte dati attive sulla propria linea mobile TIM, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità. Al rinnovo della propria offerta o acquistando un’opzione aggiuntiva si utilizzerà il traffico dati di queste offerte, che hanno la priorità rispetto al Giga di scorta.

Le offerte possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Tim

Durante la fase di attivazione di una nuova linea mobile, il nuovo cliente TIM potrebbe ritrovarsi l’attivazione anche del servizio SMS di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM. Il nuovo cliente TIM può attivare, disattivare o verificare se il servizio è stato attivato, chiamando gratuitamente il numero 40920 e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online dalla sezione Servizi di MyTim Mobile del sito ufficiale di TIM.

Il servizio di reperibilità per i clienti ricaricabili ha un costo anticipato con addebito su credito residuo di 1,59 euro al mese e per i nuovi clienti in promozione il primo mese è gratuito.

Nel caso in cui il cliente TIM richieda la disattivazione di Giga di Scorta e i servizi di reperibilità mediante il Servizio Clienti 119, l’intervento dell’operatore telefonico comporta un costo di 3,99 euro una tantum per il costo dell’operazioneSe l’operazione viene effettuata automaticamente dal cliente non sono previsti costi.

Inoltre è prevista l’attivazione automatica di TIM In Viaggio Full quando si viaggia in roaming nei paesi fuori dall’Unione Europea. L’offerta Tim Titanium Go 50 Giga OnLine è attivabile fino a nuova comunicazione.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.