AnteprimaOfferte Fisso Mobile

Tre rete fissa: modem e chiamate illimitate incluse da 25,98 euro al mese anche nei 3Store

Tre, secondo fonti verificate, permette di richiedere nei 3Store, entro il 31 Marzo 2019, salvo cambiamenti, l’attivazione della promozione online attualmente disponibile per le offerte di rete fissa da 25,98 euro al mese, con il costo delle chiamate illimitate e delle rate modem già inclusi nel prezzo finale. In più è possibile avere Giga Illimitati sulle proprie SIM Tre.

Super Fibra

Dunque, così come successo per Wind (inizialmente fino al 24 Marzo 2019, poi prorogata fino al 31 Marzo 2019), anche i rivenditori del brand Tre avranno la possibilità di proporre ai propri clienti le stesse condizioni delle offerte previste dal sito ufficiale di Tre, al momento entro il 31 Marzo 2019, salvo proroghe.

Il rivenditore non dovrà far altro che inserire il codice “PROMOWEB” per applicare gli sconti previsti dalla promozione online. Si ricorda che la promo web non è applicabile all’offerta in tecnologia ADSL fino a 7 Mega INTERNET7.

L’attuale promo web disponibile online (ecco il link diretto) fino al 18 Marzo 2019, salvo proroghe, prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate illimitatemodem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (incluso nel prezzo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM Tre a partire da 25,98 euro al mese. Invece, l’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, ha un costo di 27,99 euro al mese, mentre di 32,99 euro con le chiamate illimitate.

Come anticipato, il modem è incluso in vendita abbinata a rate (dal 13 Febbraio 2019 a 5,99 euro ciascuna, in questo caso già incluse nel prezzo finale) e prevede un vincolo di 48 mesi; in caso di recesso anticipato dalle offerte di rete fissa Tre è previsto solo il pagamento delle rate residue (non è prevista la rata finale).

Per ADSL e FTTC, terminate le scorte del D-Link DVA-5592, sarà possibile ritirare in negozio o inviare a casa esclusivamente il nuovo modem unico Home&Life Hub (Zyxel VMG8825-B); dal 10 Gennaio 2019, il modem unico per la Fibra FTTH viene esclusivamente consegnato a domicilio dal tecnico al momento dell’installazione della linea.

Si ricorda che, in ottemperanza alla delibera AGCOM sul modem libero, è disponibile online e nei negozi anche l’offerta senza modem incluso denominata 3Absolute. L’offerta è disponibile, al momento, solo per ADSL e Misto Fibra Rame FTTC (fino a 100 Mega) e non include alcuni vantaggi, come ad esempio i Giga illimitati su SIM Tre.

Grazie alla promo online, disponibile anche nei negozi, l’opzione Voce Unlimited per avere le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA è inclusa nel prezzo anziché 5 euro in più al mese. Per sapere chi chiama è necessario aggiungere il servizio InVista al costo di 2 euro in più al mese IVA inclusa.

Si ricorda che l’attivazione in ADSL include il servizio Fibra Pass, che permette di attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Tre di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH senza alcun costo aggiuntivo. Si ricorda che nel caso di passaggio a tecnologia superiore (come Fibra FTTH), se sarà necessario cambiare il modem in dotazione, verrà chiusa la precedente rateizzazione senza l’addebito delle rate rimanenti, e si riceverà il modello di modem adatto con l’attivazione di una nuova rateizzazione.

Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni fattura inviata. Se si disattiva il dettaglio delle chiamate allegate al conto telefonico, che ha un costo di 0,60 euro ad invio, non ci saranno ulteriori costi fissi extra. I rinnovi avvengono ogni mese solare, mentre le fatture sono emesse ogni 2 mesi.

Le offerte Tre di rete fissa prevedono anche Giga illimitati che dal 24 Settembre 2018 sono attivabili su massimo di 3 SIM Tre con la stessa anagrafica del contratto di linea fissa con il piano ALL-IN/FREE Power se nuovo cliente Tre, mentre per i già clienti mobili su una SIM con offerta bundle prepagata attiva che rispetti le incompatibilità.

Si ricorda che l’offerta ALL-IN Power è attivabile al prezzo scontato e bloccato di 4,99 euro al mese invece di 9,99 euro. Il costo scontato è vincolato al contratto di casa e rimarrà attivo finché rimane attiva la linea fissa.

Le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 24 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Per ulteriori informazioni sulla copertura e per attivare l’offerta direttamente online, è possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Renato per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.