Regalo Per TeTimTim Party

TIM: minuti illimitati per un mese con TIM Party e altre iniziative per San Valentino 2019

A partire da oggi, 12 Febbraio 2019, TIM ha lanciato sul suo sito ufficiale una pagina dedicata a tutte le iniziative disponibili in occasione di San Valentino 2019. In particolare, rispetto ad alcune promozioni già disponibili, è presente un regalo per i clienti di rete mobile iscritti al programma TIM Party, ossia minuti illimitati validi per un mese.

I minuti illimitati si possono richiedere accedendo alla propria area riservata sul sito di TIM Party entro il 15 Febbraio 2019, salvo proroghe, ma non per tutti: infatti, il regalo è disponibile solo per le prime 10mila richieste. Basterà recarsi nella pagina dedicata del sito TIM Party, cliccare sul tasto rosso “Attiva” e attendere la conferma dell’attivazione, che avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.

La promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali utilizzabili per un mese dall’attivazione, sia in Italia che in roaming nei paesi UE. Si può usufruire dei minuti illimitati solo se si ha credito residuo sulla SIM. Alla scadenza si applicheranno le tariffe previste dalla propria offerta o dal piano base. Non è possibile riacquistarla se già attiva.

Il cliente è tenuto ad utilizzare i minuti minuti illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento e dalle Norme d’Uso di TIM.

Sempre per quanto riguarda gli iscritti a TIM Party, come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 7 Febbraio 2019 sono disponibili due iniziative dedicate.

Una di queste permette di avere 15 euro di sconto con un codice promozionale su una composizione floreale o su regali a scelta sul sito Interflora. Il codice è richiedibile da TIM Party entro il 16 Febbraio 2019, mentre si potrà utilizzare sul sito Interflora.it entro il 28 Febbraio 2019.

L’altra promozione per i clienti TIM iscritti a TIM Party riguarda la possibilità di avere uno sconto prenotando una cena per due tramite il sito restopolitan.itIl codice lo si riceverà via mail dopo averlo richiesto sulla pagina dedicata del sito di TIM Party, e dà diritto a due portate offerte gratuitamente per una cena di almeno due persone prenotando dal sito di Restopolitan. Il codice ricevuto con TIM Party è utilizzabile entro il 31 dicembre 2020.

Si ricorda che TIM Party è il programma fedeltà di TIM che, oltre ai concorsi e agli ingressi al cinema, prevede anche dei premi e degli sconti dedicati ai suoi clienti. Questi, inoltre, sono suddivisi in quattro gruppi: i primi tre riguardano il tempo di attivazione della propria linea mobile TIM (nuovi clienti, clienti da più di un anno e clienti da più di cinque anni), mentre l’ultimo gruppo è dedicato ai clienti convergenti fisso-mobile.

Per maggiori informazioni su tutte le iniziative di San Valentino 2019 dedicate ai clienti iscritti a TIM Party si invita a consultare l’articolo dedicato.

Nella pagina del sito TIM online dal 12 Febbraio 2019, sono presenti anche le altre iniziative dell’operatore per San Valentino, disponibili anche per chi non è iscritto a TIM Party. Molte di queste sono già disponibili da tempo e se ne ricorda solo la possibilità di attivarle.

Per aggiungere Giga alla propria offerta ricaricabile è disponibile, dal 4 al 28 Febbraio 2019, salvo cambiamenti, una promozione dedicata all’opzione Supergiga 20, che per chi l’attiva in questo periodo con Promo Supergiga prevederà 50 Giga anziché 20 Giga per il primo mese al costo di 9,99 euro.

I clienti ricaricabili TIM che decideranno di attivare Supergiga 20 (20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile) a 9,99 euro al mese senza costi di attivazione aggiuntivi, riceveranno in automatico anche l’attivazione della promozione Supergiga 30 Extra (30 Giga extra) della durata di 1 mese.

Dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019 era disponibile la promo Supergiga 20 con 100 Giga per il primo mese, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe dovuta essere presente durante il periodo di Sanremo. Invece, la promo Supergiga con 50 Giga il primo mese sostituisce l’analoga offerta con 100 Giga, che rimane valida per tutti coloro che l’hanno attivata in precedenza.

Per ulteriori dettagli sulla Promo Supergiga si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Invece, per i nuovi clienti che attivano una nuova SIM TIM o per chi effettua il passaggio da altro operatore, è disponibile l’offerta denominata Internet 10GB, che al costo di 5,99 euro al mese prevede 10 Giga di internet in 4G ogni 30 giorni.

È previsto un costo di attivazione una tantum di 5 euro. L’opzione prevede un rinnovo automatico mensile senza scadenza al costo di 5,99 euro, salvo disattivazione del cliente.

Dei 10 Giga di internet in 4G inclusi ogni mese, 3 Giga possono essere utilizzati anche in roaming nei paesi UE. La navigazione hotspot è inclusa. L’opzione è incompatibile con se stessa.

Sul sito viene pubblicizzata anche l’iniziativa per andare al Cinema in due al prezzo di uno: infatti, fino al 28 Febbraio 2019 tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, possono richiedere gratuitamente quattro voucher cinema 2×1: quattro ingressi al cinema al costo di un solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia).

Per maggiori dettagli sui voucher cinema di TIM è possibile consultare l’articolo dedicato.

Inoltre, si ricorda anche la possibilità di regalare TIM Gift Card, una carta virtuale che consente al cliente TIM di regalare, ad un altro cliente dello stesso operatore o a se stesso, specifiche promozioni disponibili. La Gift Card può essere acquistata solo on-line al seguente indirizzo: timgiftcard.tim.it.

In questo periodo, sono disponibili: la promozione “Regalo 3GB per Te”, che offre 3 Giga in 4G a 2,99 euro. L’opzione “Regalo 3GB per Te” è attivabile entro 30 giorni dalla ricezione della TIM Gift Card;

“TIM Gift Card 10 GIGA”, che propone invece 10 Giga in 4G per 28 giorni da regalare al costo di 9,99 euro una tantum.

Infine sono disponibili anche dei prodotti a prezzi scontati: in particolare si possono acquistare fino ad esaurimento scorte sullo shop online dell’operatore gli smartphone Apple iPhone XR 256GB e iPhone XS Max 64GB rispettivamente a 999,99 euro (anziché 1069,99) e 1219,99 euro (anziché 1299,99).

Fino al 15 Febbraio 2019, salvo cambiamenti si possono acquistare: telefono di casa Sirio Classico a 29,99 euro; cordless TIM Color a 49,99 euro; set di due cordless TIM Start Duo a 29,99 euro; Life Home Monitoring by TCL a 159,99 euro.

Inoltre, in fondo al sito dedicato, viene menzionata una “sorpresa” che sarà disponibile il 14 Gennaio 2019, giorno di San Valentino, sulla nuova app MyTIM. Per questo motivo sono presenti sia i link che un codice QR per scaricare l’app.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.