Tim PartyTimRegalo Per Te

TIM Party: dal 14 Gennaio 2019 nuove Promozioni Minuti e Giga per i clienti iscritti

TIM Party, a partire da oggi, 14 Gennaio 2019, offrirà delle nuove promozioni, chiamate Promozioni Minuti e Promozioni Giga, dedicate ai clienti iscritti al servizio.

Le quattro tipologie di premi messi a disposizione dall’operatore, per ogni promozione, sono destinati a propri clienti in base al tempo di permanenza con l’azienda: una è dedicata ai nuovi clienti Tim, una ai clienti da più di un anno, una ai clienti da più di 5 anni e una ai clienti Tim convergenti fisso e mobile.

Tim Party

Nello specifico, per quanto concerne le Promozioni Minuti, i nuovi clienti TIM potranno usufruire di 100 minuti per una settimana.

La promozione prevede 100 Minuti gratuiti da sfruttare entro 7 giorni dall’attivazione, sia in Italia che all’interno dell’Unione Europea. L’attivazione dovrebbe avvenire entro non più di 48 ore dalla richiesta e la promozione terminerà alla scadenza dei 7 giorni, oppure all’esaurimento dei 100 minuti.

Per i clienti TIM da oltre un anno, verranno offerti minuti illimitati per un giorno, da utilizzare cioè entro la mezzanotte del giorno successivo all’attivazione, sia in Italia che in Unione Europea.

Per i clienti TIM da oltre 5 anni, TIM Party offre invece minuti illimitati per 2 giorni, con le medesime condizioni delle offerte precedenti.

Infine, i clienti convergenti fisso e mobile avranno a disposizione minuti illimitati per un weekend, da utilizzare il sabato e la domenica successivi all’attivazione, sia in Italia che in Unione Europea. In questo caso, se la promozione viene attivata di domenica, sarà fruibile anche il sabato del weekend successivo.

Per tutte le offerte presentate, si ricorda che esse possono essere sfruttate solo se si ha credito sulla TIM Card. Una volta scaduta l’offerta, si applicheranno nuovamente le tariffe previste dal profilo base o dalle promozioni attive.

TIM Party minuti giga

Per quanto concerne le Promozioni Giga, il funzionamento è simile.

Per i nuovi clienti TIM, il servizio TIM Party offre 8 Giga per un giorno, da utilizzare entro la mezzanotte del giorno successivo all’attivazione, sia in Italia che in Unione Europea. I GB che non verranno utilizzati verranno persi, e una volta esaurita la disponibilità di Giga in questa offerta, la navigazione si interromperà fino alla scadenza, in assenza di altri dati disponibili.

Per i clienti TIM da oltre un anno, invece, vengono regalati 2 Giga per una settimana, da utilizzare appunto entro 7 giorni dall’attivazione. Scaduti i 7 giorni, o esauriti i 2 Giga, la promozione terminerà e non prevederà alcun rinnovo. Anche in questo caso, valgono le condizioni dell’altra offerta: i GB saranno disponibili sia in Italia che in Unione Europea e quelli non utilizzati andranno persi.

I clienti TIM da oltre 5 anni avranno 3 Giga per una settimana, da utilizzare entro 7 giorni sia in Italia che in Unione Europea.

Per finire, I clienti TIM convergenti fisso e mobile riceveranno 10 Giga per una settimana, da utilizzare entro 7 giorni sia in Italia che in Unione Europea.

Anche per le Promozioni Giga, occorre disporre di credito residuo sulla propria sim TIM. Una volta esaurita la disponibilità di Giga, per tutte le offerte elencate, in assenza di altri dati disponibili la navigazione si interromperà fino alla scadenza. Si ricorda che le promozioni Giga sono incompatibili con le offerte a tempo.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button