Wind Tre: la fibra FTTH di Open Fiber arriva anche a Salerno


Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di telecomunicazioni a raggiungere, con fibra ultraveloce di Open Fiber, le imprese e le abitazioni dei cittadini di Salerno, città di pregevole valore turistico e importante centro commerciale, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

I servizi in fibra ultraveloce di Wind Tre e Open Fiber a Salerno, attivi anche in altre località italiane, sono basati su un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione, supportando un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo.

La linea ultraveloce di Wind Tre è disponibile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e molti Giga da usare in mobilità: 100 Giga da condividere con le sim della famiglia, inclusi nell’offerta Fibra 1000 a brand Wind, e giga illimitati da smartphone, con l’offerta Super Fibra a marchio 3.

L’iniziativa verrà supportata da una campagna di comunicazione sui social network, con affissioni locali e con materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store di Salerno.

Comunicato Stampa

   

La città di Salerno si aggiunge quindi alla lista delle città già cablate in gran parte del territorio nazionale da Open Fiber e vendibili con Wind Tre: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, RozzanoSettimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano,Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio, Collegno, Venaria Reale, UdineSegratePescaraPioltello, VimodroneTrevisoMateraSan Donato Milanese, San Giuliano MilaneseSassariBeinasco, Moncalieri, Nichelino e Ancona.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.