Inaugurato il PalaVoip, nuova sede di VoipVoice


Sabato 22 Settembre 2018 era stato annunciato come il giorno in cui si sarebbe svolta l’inaugurazione del PalaVoip, la nuova sede di VoipVoice, sita a Montelupo Fiorentino (Fi). L’evento ha visto la partecipazione di oltre quattrocentottanta persone tra familiari, amici e partner tecnologici.

Inaugurazione Palavoip

Simone Terreni, Managing Director VoipVoice

Grazie all’inaugurazione del PalaVoip, i nuovi spazi sono stati del tutto presentati, dagli uffici multimediali, agli ambienti nati per lo Smart Working, fino alle sale riunioni e all’area coworking: ognuno di questi spazi intende figurare al meglio l’innovativa idea di lavoro di Voip Voice che vuole sganciare i dipendenti dalle postazioni fisse, così da favorire l’integrazione anche con diverse realtà quali start up e nuovi professionisti da formare.

L’evento si è aperto grazie ad un discorso inaugurale di Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, durante il quale sono stati ricordati i valori che si trovano alla base della costruzione del nuovo edificio, sia dal punto di vista architettonico che non. Si è tenuto successivamente il momento ufficiale del taglio del nastro, dopo il quale al PalaVoip ha avuto inizio una vera e propria festa per tutti coloro che hanno deciso di prendere parte all’evento.Palavoip inaugurazione

L’inaugurazione però non ha visto soltanto festeggiamenti, ma anche delle vere e proprie visite guidate all’interno dei nuovi uffici al primo piano del PalaVoip.

   

Per intrattenere gli ospiti erano presenti Eka Project e il DJ Set di Enrico Tagliaferri di Radio Mitology, a fare da sottofondo animato mentre gli ospiti decidevano di sostare ed intrattenersi nella zona adibita a giardino e area relax, come anche nello spazio destinato al coworking, che è stato utilizzato per una duplice funzione: da una parte lo spazio bambini “L’isola che non c’è” e dall’altra per il Simplebooth, ovvero una “selfie station platform” dove gli ospiti hanno potuto scattare delle foto come ricordo della serata.PalaVoip Festa

Simone Terreni, Managing Director VoipVoice ha così commentato l’intero evento:

“È stata un’inaugurazione con il botto quest’evento è andato oltre le nostre aspettative iniziali, il Palavoip era pieno di persone, parenti, amici, partner, e Montelupo Fiorentino è diventata la capitale italiana del VoIP! Voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti a festeggiare con noi questo importante momento e la nostra nuova, innovativa, casa.”

La festa è poi proseguita con l’aperitivo e la cena offerti agli ospiti, per poi raggiungere l’ultima fase con il consueto taglio della torta e il brindisi rivolto al futuro. Successivamente ha avuto inizio il DiscoParty.

I partner e gli invitati che non fossero riusciti a presenziare alla festa giorno 22 Settembre 2018, avranno la possibilità di visitare la nuova sede del PalaVoip, se interessati, contattando il Reparto Marketing.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.