Telecomunicazioni

Inaugurato il PalaVoip, nuova sede di VoipVoice

Sabato 22 Settembre 2018 era stato annunciato come il giorno in cui si sarebbe svolta l’inaugurazione del PalaVoip, la nuova sede di VoipVoice, sita a Montelupo Fiorentino (Fi). L’evento ha visto la partecipazione di oltre quattrocentottanta persone tra familiari, amici e partner tecnologici.

Inaugurazione Palavoip
Simone Terreni, Managing Director VoipVoice

Grazie all’inaugurazione del PalaVoip, i nuovi spazi sono stati del tutto presentati, dagli uffici multimediali, agli ambienti nati per lo Smart Working, fino alle sale riunioni e all’area coworking: ognuno di questi spazi intende figurare al meglio l’innovativa idea di lavoro di Voip Voice che vuole sganciare i dipendenti dalle postazioni fisse, così da favorire l’integrazione anche con diverse realtà quali start up e nuovi professionisti da formare.

L’evento si è aperto grazie ad un discorso inaugurale di Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, durante il quale sono stati ricordati i valori che si trovano alla base della costruzione del nuovo edificio, sia dal punto di vista architettonico che non. Si è tenuto successivamente il momento ufficiale del taglio del nastro, dopo il quale al PalaVoip ha avuto inizio una vera e propria festa per tutti coloro che hanno deciso di prendere parte all’evento.Palavoip inaugurazione

L’inaugurazione però non ha visto soltanto festeggiamenti, ma anche delle vere e proprie visite guidate all’interno dei nuovi uffici al primo piano del PalaVoip.

Per intrattenere gli ospiti erano presenti Eka Project e il DJ Set di Enrico Tagliaferri di Radio Mitology, a fare da sottofondo animato mentre gli ospiti decidevano di sostare ed intrattenersi nella zona adibita a giardino e area relax, come anche nello spazio destinato al coworking, che è stato utilizzato per una duplice funzione: da una parte lo spazio bambini “L’isola che non c’è” e dall’altra per il Simplebooth, ovvero una “selfie station platform” dove gli ospiti hanno potuto scattare delle foto come ricordo della serata.PalaVoip Festa

Simone Terreni, Managing Director VoipVoice ha così commentato l’intero evento:

“È stata un’inaugurazione con il botto quest’evento è andato oltre le nostre aspettative iniziali, il Palavoip era pieno di persone, parenti, amici, partner, e Montelupo Fiorentino è diventata la capitale italiana del VoIP! Voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti a festeggiare con noi questo importante momento e la nostra nuova, innovativa, casa.”

La festa è poi proseguita con l’aperitivo e la cena offerti agli ospiti, per poi raggiungere l’ultima fase con il consueto taglio della torta e il brindisi rivolto al futuro. Successivamente ha avuto inizio il DiscoParty.

I partner e gli invitati che non fossero riusciti a presenziare alla festa giorno 22 Settembre 2018, avranno la possibilità di visitare la nuova sede del PalaVoip, se interessati, contattando il Reparto Marketing.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.