Archivio

Htek e VoipVoice nuova partnership nelle soluzioni VoIP

Il 2017 inizia all’insegna della collaborazione per due realtà di altissimo profilo, protagoniste nel panorama del VoIP. VoipVoice – Provider Business Oriented leader nel settore a livello nazionale –  e Htek – produttore di apparati VoIP – sono lieti di annunciare, da ieri 17 Gennaio 2017 la loro interoperabilità. La partnership tra Htek e VoipVoice va ad arricchire il mercato delle Unified Communications, che cresce ancora avvalendosi di nuove, preziose collaborazioni. 

Simone Terreni, VoipVoice Managing Director dichiara: “Il lavoro in ambito VoIP svolto in questi anni ci ha reso un punto di riferimento in Italia per i prodotti di telefonia digitale. Siamo orgogliosi che un marchio cinese emergente come Htek ci abbia cercato per avere la nostra certificazione. La Hanlong Technology Co.,Ltd in Italia ha scelto noi per espandere il suo mercato. Un ringraziamento va a Federico Valenti che ha con tenacia e competenza saputo portare a termine questa ulteriore certificazione di prestigio per noi“.

Federico Valenti, Htek Consultant in Italy dichiara: “La partnership rappresenta l’incontro di due realtà davvero importanti e qualificate e assume un valore particolare data la continua crescita dell´utilizzo del VoIP da parte delle aziende. Stringere una partnership con VoipVoice, che è il primo provider VoIP italiano interamente Business Oriented, ci rende particolarmente soddisfatti

Questa nuova sinergia porterà nuove iniziative a partire dalla realizzazione di un Webinar congiunto a fine Febbraio 2017 per presentare la Certificazione.

VoipVoice, promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partner tecnologici, nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Oggi è il primo Provider VoIP Business Oriented in Italia. Vanta circa 8.000 clienti, 600 rivenditori sparsi in tutte le regioni del territorio nazionale, certificazioni e collaborazioni con le aziende leader del mercato VoIP, italiane e straniere. Ogni mese circa 3 milioni e mezzo di telefonate in VoIP passano dai servers e dalla piattaforma di VoipVoice. Fa parte di Digitel Italia, che si occupa della parte tecnica e di Promos, alla quale è affidata tutta la parte amministrativa. Al suo interno ha Inside Factory, un’agenzia di sviluppo di servizi marketing, organizzazione eventi e formazione.

Hanlong Technology Co., Ltd. è stata fondata a Nanchino, in Cina nel 2005: è un produttore di apparati VoIP,  sviluppa e vende in oltre 50 Paesi telefoni IP, ATA e gateway per il mercato SMB. Si concentra esclusivamente sulle chiamate VoIP per i suoi telefoni desktop, adattatori telefonici analogici, e gateway. I suoi telefoni offrono una qualità audio eccellente, un ricco set di funzioni di telefonia SIP.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.