Tre All-In Prime a metà prezzo: 1000 minuti e 10 Giga in 3G a 5 euro. Opzione 4G gratis per tutto il 2018


Fino al 2 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti 3 possono attivare l’offerta di telefonia mobile “All-In Prime a metà prezzo” con addebito su conto corrente o carta di credito. L’offerta All-In Prime prevede 1000 minuti e 10 Giga con il servizio Giga Bank a 5 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 10 euro al mese.

Il pagamento mensile è con carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Elecron). La durata contrattuale è di 24 mesi. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio con altre offerte della gamma All-In.

In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta 3 di rete fissa (Super Fibra, Internet 200, Internet 100, Internet 20 e Internet 7), ALL-IN Prime prevede la navigazione internet illimitata grazie all’attivazione gratuita dell’opzione 3Fiber Unlimited. In caso di disattivazione dell’offerta di rete fissa abbinata, il cliente 3 mobile perderà tale beneficio tornando ad usufruire di 10 Giga al mese.

I Giga Illimitati possono essere dati ad una sola sim su cui viene attivata 3Fiber Unlimited padre. Esempio: FISSO + 2POWER (illimitato il mese successivo) + ALL- IN Prime (illimitato subito) + ALL- IN Prime (10 GIGA); FISSO + 2POWER (illimitato il mese successivo) + ALL- IN Prime (illimitato subito) + 3CUBE Special (sconto in convergenza).

Il costo di attivazione è di 3 euro per tutti i nuovi clienti 3 che richiedono contestuale la portabilità del proprio numero (MNP). Altrimenti, il costo di attivazione è di 9 euro per chi attiva solo un nuovo numero. Invece, il costo di attivazione è gratuito se il nuovo cliente 3 acquista la sim online su 3Store Web.

   

Per i nuovi clienti che attivano l’offerta tariffaria All-In Prime, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’offerta sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

All-In Prime a metà prezzo è attivabile dal 6 Luglio 2018. All-In Prime a metà prezzo non è disponibile per i già clienti. Inoltre è disponibile solo con le offerte ALL-IN solo SIM. Secondo le note ufficiali del sito dell’operatore: “Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro“.

Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

MondoMobileWeb ricorda che tutte le offerte dati 3 includono la navigazione internet di default sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 18 Giugno al 2 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Il cliente Wind Tre è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale. In caso di roaming internazionale nei Paesi dell’Unione Europea, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, il traffico dati è consentito fino ad un massimo di 7 GB per ALL-IN/FREE Power, 4,5 GB per ALL-IN/FREE Master, 3 GB per ALL-IN/FREE Prime nel mese di riferimento. Oltre tale soglia il sovraprezzo previsto è di 0,7 cent/MB iva inclusa fatturato al KB (fino al 31 Dicembre 2018). In caso di eventuali utilizzi inappropriati del traffico, Wind Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dal Regolamento Europeo sopra citato. In caso di esaurimento della soglia, il cliente coinvolto riceverà un SMS di notifica con l’indicazione del sovraprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo nazionale. Dal 1° Gennaio 2019 il volume di dati utilizzabile a condizioni nazionali ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286.

Inoltre è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento. ALL-IN Prime è compatibile con l’offerta 3Cube Special. Attivando contestualmente l’opzione con 3Cube Special lo sconto sull’offerta 3Cube resta valido finché vengono mantenute entrambe le offerte attive. La disattivazione dell’offerta ALL-IN Prime determina la perdita dello sconto sull’offerta 3Cube Special. In caso di recesso anticipato dall’offerta 3Cube Special è previsto un costo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al dispositivo acquistato.

L’offerta include il servizio Giga Bank e 6 mesi di Apple Music. Giga Bank da la possibilità al cliente 3 di accumulare i Giga dell’offerta base non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dall’opzione. Apple Music consente l’ascolto di brani musicali, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Al termine del periodo promozionale l’Abbonamento Apple Music si rinnoverà automaticamente, a pagamento, al costo di 9,99 euro al mese, salvo disdetta, con addebito su credito residuo (per i clienti ricaricabili) o in fattura (per i clienti abbonamento). Nel caso in cui il Cliente non abbia credito a sufficienza o un metodo di pagamento valido per pagare l’Abbonamento Apple Music, il servizio verrà disattivato.

E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 30 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe.

Se il cliente 3 vuole avere un bundle SMS, può attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo. Per ALL-IN Power è necessario attivare l’opzione PLAY SMS Power, che mantiene le stesse caratteristiche di PLAY SMS Plus.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

ALL-IN Prime è attivabile solo con il piano tariffario Power29 e soltanto nella versione solo SIM. Non è possibile abbinare uno smartphone o altri device. ALL-IN Prime è incompatibile con tutte le opzioni PLAY (ad eccezione di PLAY SMS Plus), FREE e le altre ALL-IN.

Fino al 2 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti 3 possono attivare la versione ricaricabile All-In Prime con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali. L’offerta tariffaria prevede 1000 minuti e 5 Giga con il servizio Giga Bank a 10 euro al mese. E’ previsto un contribuito di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti con MNP, 9 euro per i nuovi clienti con nuovo numero e 15 euro per i già clienti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.