Premi

Tre: prorogato Grande Cinema 3 fino al 30 settembre 2018, anche per i nuovi clienti

Il 29 giugno 2018, Tre ha lanciato delle campagne SMS di comunicazione rivolte a tutti i clienti in possesso di una card Grande Cinema 3 attiva, per annunciare la proroga dell’iniziativa.

Grande Cinema 3 è la tessera che offre sconti o ingressi gratuiti per entrare nelle sale cinematografiche aderenti di tutta Italia. Nello specifico, questa volta le comunicazioni sono state cinque, rivolte a diversi utenti. In tutte, si annuncia la proroga del programma fino al giorno 30 Settembre 2018. Per ogni card (black, gold, red e blu) è stata prevista una comunicazione dedicata, mentre il quinto SMS ha comunicato il passaggio dalla carta blu a quella gold.

Ecco alcuni sms inviati:

  • 3 Comunica: Continua a vivere le emozioni di GrandeCinema3 per tutta l’estate! La tua card Black si rinnova gratuitamente fino al 30/9.

  • 3 Comunica: Quest’estate 3 ti regala il cinema tutte le settimane, anche nei weekend: per te l’esclusiva card GrandeCinema3 Gold!

Inoltre, il programma Grande Cinema 3 viene prorogato al 30 Settembre 2018 anche per tutti i nuovi clienti dell’operatore.

Card Gold offre 1 ingresso alla settimana dal lunedì alla domenica, compresi i festivi. La card cinema Gold è disponibile per l’ offerta Ricaricabile FREE Power con 3Fiber. Precisamente il cliente 3 dovrà attivare l’offerta FREE Power contestualmente all’attivazione dell’offerta 3Fiber.

Card Blu offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. La card Cinema Blu è disponibile per l’offerta Ricaricabile voce Power 29, Ricaricabile voce FREE; Ricaricabile voce PLAY 5 e 9 solo SIM, Ricaricabile Play 15 con Smartphone, Ricaricabile voce ALL-IN solo SIM o con Smartphone, Ricaricabile Internet con o senza dispositivo incluso, Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso.

Le offerte, come sopra indicate, danno diritto alla Card Cinema Blu anche nelle loro varie declinazioni commercializzate nel periodo di validità dell’operazione a premi.

Le Card Cinema saranno assegnate dopo che il cliente avrà effettuato la regolare sottoscrizione di un’offerta tariffaria tra quelle sopra elencate.

Sarà possibile richiedere la Card tramite:

  • l’applicazione “Grande Cinema 3” o Area Clienti 3
  • on line sul sito www.grandecinema3.it citando i suoi dati anagrafici;
  • chiamando il numero dedicato gratuito 4082 dal numero di telefono 3 associato alla relativa Card Cinema (solo per clienti Voce).

Una volta effettuata la richiesta da parte del cliente, le Card Cinema saranno rese disponibili in versione digitale visualizzabile direttamente su Smartphone attraverso l’ App Grande Cinema 3 o Area Clienti 3. Le Card Cinema visualizzate in modalità digitale potranno essere immediatamente utilizzate dal cliente e richiedono soltanto l’installazione delle relative App.

L‘elenco aggiornato delle sale cinematografiche più vicine e dei film convenzionati sarà disponibile sull’App Grande Cinema 3 o sul sito sito ufficiale.

Ricordiamo, inoltre, che le sale aderenti all’operazione a premi e i film per i quali le Card Cinema potranno essere utilizzate, saranno soggetti a periodica revisione e aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close