Offerte OnLineOfferte per i nuovi clienti

Wind Smart 7 Gold OnLine: 1000 minuti e 10 Giga a 7 euro ogni 4 settimane per tutti i nuovi clienti

Wind ha deciso di prorogare per tutti i nuovi clienti l’offerta online Wind Smart 7 Gold Limited Edition fino al 31 Ottobre 2017. L’opzione tariffaria speciale prevede 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta e 10 GIGA di traffico dati 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane.

> RICHIEDI WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION <

 

L’offerta Wind Smart 7 Gold L.E. si può prenotare solo online con spedizione a domicilio gratuita. Dopo l’attivazione, fino al 19 Novembre 2017, il cliente Wind potrà attivare se vuole +200 SMS a 1 euro ogni 4 settimane in più. In questo modo, l’offerta diventa 1000 minuti, 200 sms, 10GB a 8 euro ogni 4 settimane.

In alternativa, è possibile personalizzare la propria offerta anche con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più. Non sono previsti costi aggiuntivi per gli optional.

Il costo di attivazione Wind Smart 7 Gold L.E. è di 8 euro anzichè 18 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

L’offerta è attivabile online, tramite una sezione speciale del sito ufficiale di Wind.it, in edizione limitata da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

La nuova sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7 Gold Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. Quindi il costo iniziale sarà di 25 euro.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.

Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps. In più è possibile arrivare fino a 20 Giga allo stesso prezzo dell’offerta base. 

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare, fino al 19 Novembre 2017, anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind.

Le offerte Wind Smart sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito.

Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base. In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio di reperibilità SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

Fino al 19 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più e/o l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. Non sono previsti costi aggiuntivi per gli optional.

I prezzi sono Iva Inclusa. Le offerte elencate sono in edizione limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Pagina creata la prima volta 16 Ottobre 2017.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.