AnteprimaOfferte Porta un Amico

Wind Porta i tuoi Amici: giga in omaggio per entrambi. Iniziativa prorogata fino al 19 Novembre 2017

Secondo alcune indiscrezioni l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” sarà prorogata fino al 19 Novembre 2017. Se sei un cliente Wind con un’opzione della serie All Digital, All Inclusive, Noi, Wind Celebration, Call Your Country Super, Call Your Country Gold, Call Your Country Wind per ogni amico/a che Passa a Wind con una delle nuove offerte subito per te e per lui/lei 2 Giga GRATIS di Internet Mobile ogni 28 giorni a tempo indeterminato. Non sono previsti costi di attivazione.

Dal 19 Giugno 2017 l’iniziativa è stata estesa anche ai clienti abbonamento con le offerte Wind Magnum (tranne Wind Magnum Family) e ai clienti Partita Iva con le offerte All Inclusive Ricaricabile o Wind Magnum Pro (tranne Wind Magnum Company). Il cliente presentato potrà attivare solo offerte attualmente sottoscrivibili (tranne Wind Magnum Family e Wind Magnum Company).

I GIGA del Porta i Tuoi Amici hanno priorità su tutti i bundle GIGA. Superati i Giga disponibili la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps anzichè 32 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

I GIGA delle offerte Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza

Le presentazioni potranno essere effettuate entro 19 Novembre 2017 incluso. La promozione sarà valida per tutti gli amici invitati con MNP espletata entro 15 giorni dalla presentazione e resterà attiva fino a quando si rispettano le condizioni dell’iniziativa.

Il cliente Wind con un’opzione ricaricabile attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero e attiva un’offerta propedeutica all’iniziativa. Noi Tutti Special Edition è incompatibile.

Più amici più vantaggi, il presentatore può arrivare subito fino a 8 GIGA GRATIS di Internet Mobile ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Per presentare in Wind i propri amici che utilizzano il servizio di telefonia mobile di altri operatori, i clienti Wind con ricaricabile devono segnalarne i numeri telefonici, dopo aver ottenuto dagli amici interessati il consenso a comunicare a Wind la propria utenza, contattando il numero gratuito 4080 oppure collegandosi all’Area Clienti Wind.

portaunamico2gigaPuoi invitare i tuoi amici a partecipare all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” anche con l‘App My Wind. Clicca su “Invita i tuoi amici” e procedi agli inviti digitando i numeri di telefono degli amici o recuperandoli direttamente dalla rubrica attraverso l’apposito tasto.

La promozione si rinnova ogni 28 giorni senza costi di attivazione e richiede che entrambi, sia il Cliente Wind che presenta che l’Amico presentato abbiano in consistenza una delle offerte propedeutiche: opzioni All Inclusive, Noi, All Digital, Call Your Country Super o Wind e Call Your Country Gold. La promozione richiede che sia il cliente che presenta che l’Amico presentato, abbiano attive una
delle offerte. Porta i tuoi Amici in Wind è valida anche per i clienti Wind che hanno attivato l’offerta in edizione limitata Wind Celebration. Noi Tutti Special Edition è incompatibile con Porta i tuoi Amici.

Il presentatore e il presentato devono necessariamente essere persone diverse, la promozione non si attiverà su SIM presenti sulla stessa anagrafica.

È possibile presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promo sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 4, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile con una delle offerte propedeutich. Sarà possibile, inoltre, controllare i propri inviti e gli esiti degli stessi direttamente dall’Area Clienti Wind e tramite l’APP MyWind.

In caso di passaggio da ricaricabile standard ad offerte Wind Magnum o Wind Magnum Pro e/o viceversa i GIGA acquisiti con la promozione restano attivi.

Ricordiamo che la promozione sarà disattivata per entrambi i beneficiari nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento degli importi dovuti, per ricaricabile il mancato pagamento di due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta non propedeutica; intestazione delle SIM alla stessa persona o passaggio ad un’offerta non compatibile.

Sarà inviato al cliente un SMS di avvenuta attivazione della promo per ogni amico che avrà concluso l’operazione con successo. Il cliente Wind presentato riceverà un SMS di invito a passare a Wind e, aderendo alla promozione, un SMS di avvenuta attivazione. Il già cliente Wind può effettuare la presentazione solo se ha attive le opzioni oggetto di promozione. Se il cliente presentato passa a Wind senza attivare una delle offerte propedeutiche né lui né il presentatore beneficeranno del bonus e per chi ha presentato resteranno ulteriori 3 bonus disponibili.

I Giga dell’iniziativa “Porta i tuoi Amiciadesso sono validi anche quando si viaggia nei Paesi membri dell’Unione Europa nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

La promozione non è attivabile se l’anagrafica dell’amico presentato coincide con quella dell’amico ‘presentatore’. Il vincolo è valido sia in fase di presentazione che successivamente in caso di Subentro su stessa anagrafica. In caso di subentro la promo si mantiene, a patto che non avvenga tra l’amico che ha presentato e quello che è stato presentato, in questo caso la promozione decade per entrambi.

La promozione non è compatibile con l’offerta Kids, Noi Tutti Special Edition, Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche. In caso di presenza dell’opzione Noi Tutti Special Edition, Wind Magnum Family, Wind Magnum Company sulla SIM, la promozione non potrà essere attivata né al cliente che presenta né all’amico presentato che passa a Wind. In caso di presenza sulla SIM delle offerte Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche e di passaggio a Wind andato a buon fine, si attiverà la nuova offerta “Porta i tuoi Amici” che comporterà la perdita di eventuali bonus residui ancora disponibili accumulati con le ricariche degli amici o con le offerte Pieno Wind. L’offerta è compatibile con le versioni precedenti che prevedevano bonus GIGA e rientrano nel conteggio gli eventuali amici presentati con le precedenti versioni (esempio: se il cliente aveva già presentato 2 amici restano 8 presentazioni possibili sino a massimo 4 bonus). I contatori su Area Clienti, App MyWind, App Veon informano il cliente sul numero di amici presentati e conteggiano quanti amici possono ancora presentare in Wind.

Se i nuovi clienti si fanno presentare e poi presentano altri amici possono arrivare fino a 10 Giga.

Per ulteriori informazioni dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale del sito Wind.

Pagina creata la prima volta 17 Giugno 2017

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.