Tre Play GT7 fino a 20 Giga prorogata fino al 31 Luglio 2017. Offerta online attivabile da tutti i nuovi clienti


Tre ha deciso di prorogare l’offerta ricaricabile Play GT7 fino al 31 Luglio 2017. L’offerta speciale Play GT7, che permette di avere 250 minuti e 5 Giga a 1,75 euro alla settimana, è disponibile in due versioni: OnLine con spedizione a domicilio se si proviene da qualsiasi operatore mobile o nei Negozi 3 Store se si proviene da Operatori Virtuali (ad esempio: Fastweb, NoiTel Mobile, CoopVoce, DigiMobil, Tiscali, KenaMobile, …), escluso Poste Mobile.

Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA in 2G/3G a 1,75 euro alla settimana. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 20 GIGA in 2G/3G a 7 euro. E’ possibile navigare in 4G se si attiva l’Opzione 4G.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Quindi l’offerta Play GT7 avrà un costo di 10,25 euro per la prima settimana, poi 1,25 euro per i successivi rinnovi.

Per i nuovi clienti l’opzione aggiuntiva per l’abilitazione alla rete 4G è gratuita fino al 31 Dicembre 2017, poi si rinnova a 1 euro al mese.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

 

Play GT7 online

Fino al 31 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, su 3 Store Web è disponibile la versione Play GT7 OnLine, attivabile  dai nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) da qualsiasi operatore.

>> LINK PER ATTIVARE PLAY GT7 ONLINE <<

In promozione, il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.

 

Play GT7 nei Negozi 3

Fino al 31 Luglio 2017, tutti i nuovi clienti 3 che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) con provenienza da Operatori Virtuali (ad esempio: Fastweb, CoopVoce, Tiscali, KenaMobile Nòverca Full, …), escluso Poste Mobile, potranno attivare l’offerta speciale Play GT7.

Aggiornamento: Dal 27 Luglio 2017, fino a nuova comunicazione, l’offerta Play GT7 è attivabile anche se si proviene da TIM.

Il costo di attivazione standard di una nuova sim Tre è di 5 euro, ma sarà necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’acquisto (l’importo è deciso a discrezione del rivenditore).

 

Leggi anche: Tre, offerta Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni) fino al 24 Luglio 2017 se si proviene da TIM e alcuni Operatori Virtuali

 

Il piano tariffario di default è Power29, se l’opzione della serie “Play” rimane attiva, il canone settimanale di 50 centesimi di euro è scontato del 100%. Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Simone Perali

    Per attivare Play GT7 a 7€ (solo per i gestori virtuali eccetto PosteMobile — quindi no TIM, Wind, Vodafone e già clienti 3) scrivetemi via mail a peralisimone@gmail.com con me avrete incluso anche il blocco servizi sovrapprezzo e SMS Infosoglie senza dover chiamare il 133 o andare in 3Store in modo da iniziare la vostra esperienza in 3 nel migliore dei modi 😉

  • Giacomo Boldrini

    ho cambiato operatore da qualche settimana e mi hanno già contattato 5 volte…3 sms per offrirmi delle banali operator attack spacciandomele per winback e 2 volte mi ha contattato wind da bari (non ho risposto) per provare a rifilarmi un contratto per la linea di casa (già trovato online chi ne parlava, dicono che sono anche molto insistenti)…quindi hanno anche unificato le “rubriche” così si riceveranno il doppio delle chiamate a scopi pubblicitari…sto bloccando ogni numero con cui mi chiamano, sms compresi

  • rocco

    Anche a me Vodafone e Tim mi contattano spesso da quando ho fatto portabilità… Direi che più che banali costano tantissimo ed offrono poco !

  • federico garavaglia

    certo, con un cognome cosi importante, ti chiameranno anche da montecitorio.

  • federico garavaglia

    si ti contattano per dirti di smetterla di scrivere male di loro.

  • federico garavaglia

    mi spiace ma un paio di volte mi sono affidato a te, ed e’ stato un disastro.
    molto piu’ affidabile Lorenzo19961 o amalia pelosa

  • rocco

    Ma cosa dici? A me uno di loro ha detto cose sbagliate, Amalia chiede le ricariche per avere la precedenza …

  • Simone Perali

    AHAHAHA va bene se sei convinto, io non mi ricordo proprio di te