Wind: 100 Giga per 6 mesi per alcuni clienti Noi Tutti impattati dall’aumento di 2 euro


Secondo alcune indiscrezioni alcuni clienti Wind coinvolti dall’aumento della propria offerta Noi Tutti di 2 euro ogni 4 settimane, potranno essere selezionati per attivare la promozione Cogli l’Attimo 100 Giga per 6 mesi dall’attivazione. La promozione regala 100 Giga per 185 giorni dall’attivazione. 

La promozione non prevede alcun costo, ha una durata di 185 giorni e si disattiva in automatico.

Ricordiamo che, la modifica unilaterale del 16 Luglio 2017, per adesso riguarda le seguenti opzioni: Noi Tutti , Noi Tutti Big e Noi Tutti Più.

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I clienti Wind coinvolti, possono richiedere nei Negozi Wind aderenti, di verificare se possono attivare la promozione “Cogli l’Attimo 100 Giga” per 1 anno. In alternativa la promozione può essere proposta anche dall’Assistenza Clienti Wind (155, App Wind Talk, App Veon). Il risultato non è assicurato, ma nulla vieta di provare! Raccontateci nei commenti la vostra esperienza!

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te”  in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate.

Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

 

Leggi anche: Wind: minuti illimitati per 1 anno per alcuni clienti All Inclusive impattati dall’aumento di 1,50 euro

 

I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net e non è valida per il traffico generato all’Estero, in questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto: DATI. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Cogli l’Attimo, si applicherà la restrizione della velocità ridotta a 128kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica. Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale.

Cogli l’Attimo Giga non è compatibile con le altre Cogli l’Attimo GIGA e non è sommabile a se stessa. Al termine del periodo si disattiverà in automatico, il cliente Wind riceverà il seguente SMS: “Come da tua richiesta, Cogli l’Attimo Giga è stata disattivata. Per informazioni sulle offerte Wind visita wind.it

Una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta sarà possibile riattivare Cogli l’attimo GIGA solo a scadenza del termine del periodo di validità dell’opzione (non è disponibile la funzione del restart). E’ possibile usufruire dei GIGA dell’offerta se si ha credito sulla SIM. L’offerta non è propedeutica per la promo Porta i tuoi amici e per l’opzione Telefono Incluso. Il bonus Porta i tuoi amici e l’opzione TELEFONO INCLUSO non decadono se già presenti sulla SIM con offerta propedeutica attiva.

Si ringrazia MD per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

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  • giu24

    Ma con tutto quello che sta regalando (100giga, 5giga alla all inclusive gold, miniti illimitati etc) non faceva prima a non aumentare i prezzi? Tanto può regalare quello che vuole, 1.50 in più ha reso molte tariffe svantaggiose e il cambio operatore è l’unica soluzione per non stare alla “dittatura” degli operatori

  • snke

    Adesso non devo bestemmiare? Oggi ho attivato a 6€ la noi tutti unlimited a mia nonna…chi glielo dice che costerà 8€ ora?! Siete dei ba***rdi

  • SpeedBluenergy .

    La noi tutti unlimited per ora non sarà interessata dall’aumento di 2€ ma sono altre noi tutti al momente quelle interessate.

  • snke

    É quel “al momento” che mi preoccupa…speriamo rimanga cosí com’è, altrimenti non vedo il vantaggio di pagarla 6€ al posto di 10€ per gli over 60

  • Dess

    ma quindi la noi tutti quanto costerà? Io non ci sto capendo niente, sull’app mywind mi appare attivabile a 7€ ogni 30 giorni poi non è che l’attivo e aumenta di prezzo diventando pure ogni 28 giorni?
    Al momento ho la noi tutti 1000 a 9€ quella non aumenta giusto?

  • Adriano

    Può fare quello che vuole, io cambio operatore

  • Alessio Spada

    tecniche di marketing amico mio!
    il regalino è l’antidolorifico per la successiva incu*ata!
    vodafone 1 o 2 mesi prima si mette a regalare giga, chiamate ed altre cavolate per poi aumentare le tariffe, almeno wind aumentava di tot sia il costo sia i giga…

  • giu24

    Ma la wind per la copertura che ha non dovrebbe permettersi di aumentare i prezzi… avevo scelto wind perchè , nonostante la qualità non eccellente e il 4g assente in molti posti, era economica. Ora mi ritrovo un’offerta molto più ricca (400sms 400min 12giga) ma pagare 7.50€ per un servizio non ottimo mi sembra stupido. Sto aspettando qualche promo Tim sui 7euro per abbandonare la wind!

  • Pasquale D’Alessio

    Comportamento scorretto e per nulla professionale customer care

    Buona sera

    Son stato chiamato il 28 Giugno scorso dal seguente numero per propormi di passare a Wind con la smart 7 star: 327 167 81 17, procedura win back

    In pratica da un call center da Wind autorizzato mi hanno chiamato circa 10 gg addietro per propormi di tornare in Wind facendo tutto via tel, dicendomi che gg 03 c.m. mi arriva la sim, e poi la ricevo il giorno dopo, dopo aver atteso quindi 12 ore almeno il giorno prima, poiche’ ti raccomandano di non muoverti da casa altrimenti il corriere non te la lascia, venendoti quindi a trovare in difficolta’ per poterla poi ricevere.

    Nella registrazione telefonica del contratto, la responsabile signora Rosa, mi ribadiva che per ogni gg di attesa oltre le 24 ore, sarei stato ricompensato con 1 euro per ogni giorno in piu’

    Cosa della quale nessun operatore da me contattato all’155, ne e’ a conoscenza!

    Ti dicono che dei 20 euro che spendi per tutta la procedura di portabilita’, sim, primo mese pagato, ti rimarrano 3 euro, e poi te ne rimane solo 1!

    Ma il peggio del peggio, e’ che la responsabile di questo call center, tale signora Rosa (disconosco il cognome, ma riconoscibile dall’accento campano), se ne frega altamente di rispondere ai messaggi lasciati tramite w app, di chiamarti e di risponderti se la chiami tu, accampandoti scuse stupide, e di lasciarti 10 mn in attesa, dopo aver risposto solo perche’ la chiami con un numero che non conosce.

    In pratica, e per essere concisi, la richiesta di portabilita’ e’ stata effettuata da loro , o da chi per loro solo il giorno dopo aver ricevuta finalmente la sim (quindi con 48 ore di ritardo).

    Poi, solo perche’ a me viene in mente di chiamare la Wind, ossia il 155, vengo a scoprire che la richiesta verra’ rifiutata, perche’ c’e’ stato un errore di comunicazione dei dati (errore commesso da loro, o da chi per loro, non certo da me, come carta canta!).

    Alla mia richiesta di spiegazioni e di come e cosa fare, mi viene caldamente consigliato dall’operatore Wind, di rivolgermi ad un rivenditore fisso, e di chiedere di effettuare la portabilita’, gratis.

    Mi son quindi recato presso un rivenditore, e dopo un’ora e mezza di attesa e mille telefonate, si scopre che la portabilita’ veniva rifiutata giacche’ invece di comunicare il nome dell’operatore da passare a Wind, ne avevano comunicati ben 3 errati!

    Adesso, se tutto va bene, la portabilita’ avverra’ tra altri 4 gg!!!!!