Tutto a 1 euro: nuove offerte esclusive per i clienti Wind da almeno 1 anno con un’offerta attiva


[Anteprima* MondoMobileWeb] Wind vuole premiare la fedeltà dei suoi clienti ricaricabili da almeno 1 anno che hanno attiva un’offerta Internet o con minuti inclusi. Infatti, dal 5 al 18 Giugno 2017, arrivano le nuove promozioni esclusive “Tutto a 1 euro” che offrono tanti Giga e/o Smartphone a 1 euro.

Le promozioni “Tutto a 1 euro“, dedicate ai clienti Wind da almeno 1 anno con un’offerta principale attiva, possono essere:

  • 3 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G ogni 4 settimane per tutto il 2017 a 1 euro ogni 4 settimane;
  • 3 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G per 4 settimane a 1 euro;
  • 1 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G ogni 30 giorni e nuovo smartphone Wind Smart a 1 euro al mese per 30 rinnovi senza nessun anticipo.

Per attivare le promozioni “Tutto a 1 euro” di Wind è necessario avere un’offerta bundle attiva (sono escluse le sim ricaricabili con il solo piano tariffario a consumo).

La prima promozione si chiamerà “Personal 1 euro 3 Giga” e si rinnoverà ogni 28 giorni fino al primo rinnovo successivo al 31 Dicembre 2017. La promozione potrebbe essere attivabile, dal 5 al 18 Giugno 2017, provando ad inviare un sms gratuito al 40400 scrivendo “Personal 1” o tramite Negozi Wind aderenti all’iniziativa.

La promozione può essere disattivata in anticipo inviando un SMS con scritto “Personal Giga No” al 4033. La disattivazione sarà effettuata prima del primo rinnovo utile.

La seconda promozione si chiamerà “Cogli l’Attimo 1 euro 3 Giga” e si disattiverà automaticamente dopo 28 giorni dalla data di attivazione. L’offerta potrebbe essere attivabile, dal 5 al 18 Giugno 2017, provando ad inviare un sms gratuito al 40400 scrivendo “1 euro” o tramite Negozi Wind aderenti all’iniziativa.

Alcuni clienti Wind selezionati riceveranno il seguente sms: “Solo per te 3 GIGA a 1 euro per 28 giorni! Attiva rispondendo 1 euro a questo SMS entro il 18/06/2017. Cogli l’Attimo si disattiva in automatico dopo 4 settimane.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per voi altri dettagli. Nelle promozioni “Cogli l’Attimo Giga” una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet. Nella promozione “Personal Giga“, una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps.

I Giga inclusi nelle due prime promozioni elencate sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net e non è valida per il traffico generato all’Estero.

Cogli l’Attimo 1 euro 3 Giga” non è compatibile con le altre offerte “Cogli L’Attimo Giga“.  “Personal 1 euro 3 Giga” non è compatibile con le altre offerte “Personal Giga“. Entrambe le offerte non sono compatibili con l’offerta “Opzione Voce e Internet” e con le offerte Ricaricabili per Partita IVA. Non abbiamo ricevuto comunicazione di incompatibilità con l’opzione “Pieno Wind“, quindi prima di evitare qualche sorpresa, chiedete informazioni al Servizio Clienti Wind 155.

La terza promozione si chiama “Smartphone Box“, non c’è bisogno di aspettare il 5 Giugno 2017 perchè è già disponibile. I clienti Wind che hanno attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (ad eccezione di Noi Tutti Special Edition), Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 30 Giga, Open Internet, Call Your Country Super, Wind Celebration possono sottoscrivere l’offerta ricaricabile “Telefono Incluso” acquistando nuovo smartphone Wind Smart. Sono previste 30 rate mensile di 1 euro, senza nessun anticipo. Se il cliente Wind non rispetta le condizioni contrattuali Telefono Incluso è prevista una rata finale di 69,90 euro.

Smartphone Box offre anche 1 GIGA di traffico Internet per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno sottoscritto “Telefono Incluso”.

Ecco alcune sue caratteristiche tecniche dello smartphone Wind Smart: Connettività 4G; Display 5″; Memoria interna 8 GB; RAM 1GB; Fotocamera da 8 Megapixel; Sistema Operativo Android 6.0; Dimensione 140,7 x 72,5 x 9,5 mm; Peso 196 grammi. Nella confezione trovi lo Smartphone Wind Smart, batteria, caricabatteria, auricolare, cavo dati e una piccola guida rapida. Secondo alcune esperienze Wind Smart è molto simile Alcatel Pixi 5045X. Il suo prezzo di listino è di 99,90 euro in caso di acquisto in un’unica soluzione.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus