Wind Smart 5 Plus: 500 minuti e 5 Giga a 5 euro ogni 4 settimane


Dal 5 al 15 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, è possibile attivare la nuova offerta ricaricabile esclusiva Wind Smart 5 Plus con 500 minuti verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).

L’offerta speciale è dedicata ai clienti che Passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile, provenienti da TIM e da tutti gli Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full).

Wind Smart 5+ viene proposta in una sola modalità: Operator Attack senza codice coupon. Per adesso la versione WinBack non è prevista.

 

Leggi anche: Wind Smart 7 Star: 1000 minuti e 5 Giga a 7 euro ogni 4 settimane

 

Dal 5 al 15 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Wind Smart 5 Plus (500 minuti e 5 Giga a 5 euro ogni 4 settimane) è attivabile per tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che scelgono di attivare, nei rivenditori Wind aderenti, una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. In questo caso non è necessario richiedere prima un codice coupon dedicato.

L’attivazione di una sim WIND ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza dei nostri utenti, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore.

Per usufruire dell’offerta Wind Smart 5 Plus il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.

L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Wind Smart 5 Plus non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.

Wind Smart 5 Plus è compatibile con promo Porta i tuoi amici, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con Telefono Incluso.

 

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più, rispetto all’offerta principale se segui il metodo di MondoMobileWeb.it scritto la prima volta il 27 Novembre 2015.

In questo modo si può riuscire ad arrivare ad avere 500 minuti verso tutti e fino a 15 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

I Giga dell’iniziativa “Porta i tuoi Amicinon sono validi quando si viaggia nei Paesi membri dell’Unione Europa.

I minuti delle offerte sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Superati i GIGA disponibili nelle nuove offerte Wind Smart la navigazione sarà bloccata.

 

Fino al 21 Maggio 2017 tutti i nuovi e già clienti Wind che registrano la propria carta di credito sull’app Veon riceveranno 10% di sconto per 6 mesi sulle offerte attive nella loro sim Wind. La promozione è valida per 6 mesi (180 giorni) a partire dalla registrazione dalla propria Carta di Credito su Veon. E’ possibile beneficiare della promozione registrando su Veon una Carta di Credito, una Carta Prepagata o PostePay. Non ci sono vincoli contrattuali.

In questo modo Wind Smart 5+ costerà 4,50 euro ogni 4 settimane per 6 mesi, Wind Smart 7 Star costerà 6,30 euro ogni 4 settimane per 6 mesi.

In più grazie all’App Veon, fino al 19 Giugno 2017, si può ricevere 1 GIGA GRATIS di benvenuto e 100 MB al giorno gratis.

Grazie alla promozione last minute “Wind Ricarica OnLine 10% in più” si può riuscire a risparmiare ancora di più sulla spesa della propria offerta Wind. Infatti, in alcuni giorni del mese, chi effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it o dall’app MyWind o dalla nuova app Veon, avrà in automatico il 10% di importo in più. Vuoi essere informato su quando viene riproposta questa promozione di Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Le offerte “Last Minute” di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Le nuove offerte Wind Smart prevedono solo Minuti e Giga. Fino al 21 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. In questo modo:

  • Wind Smart 5+ con 200 SMS diventa: 500 minuti, 200 sms, 5 Giga a 6 euro ogni 4 settimane.


 

Fino al 21 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più. In questo modo:

  • Wind Smart 5 Plus si trasforma in minuti illimitati e 5 Giga a 10 euro ogni 4 settimane.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

 

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte per conoscere maggiori dettagli. Il traffico voce delle offerte non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

 

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ferragno

    ma che 2 @@ la vodafogne non la vuole nessuno???

  • fate

    ho fatto il passaggio da tim lunedì oggi mi hanno confermato il passaggio e il cambio del numero “tim” sapete quanto e il limite di tempo per cambiare la propria promo con questa?

  • Scacco

    Se volete passare a Wind ed avere due giga in più rispetto all’offerta prescelta scrivetemi il vostro numero all’indirizzo enrico.scacchetti@virgilio.it .

  • Jawdj Dijadj

    Non saprei, chiama il 155 oppure domani vai in negozio

  • Jawdj Dijadj

    C’è l’offerta da 10 euro 1000 minuti 5 GB

  • Riccardo

    Per chi vuole passare a Wind ed avere 2gb extra, può scrivermi all’indirizzo email: ricky.alex@alice.it
    Sono vincolato ancora 24 mesi per aver preso il telefono a rate, non cambierò quindi operatore 😉

  • Scacco

    Wow, di questo passo e con l’ingresso del nuovo operatore francese. ..in ogni caso se volete aggiungere due giga all’offerta prescelta scrivetemi il vostro numero all’indirizzo enrico.scacchetti@virgilio.it prima di effettuare il passaggio

  • Riccardo rossi

    per chi vuole passare a wind e avere 2 giga in piú per sempre mi contatti a riccardodellomarino@gmail.com oppure su telegram cercando:@riccardo923

  • elninto

    DOMANDA: Se passassi a questa promo da tim, e con tim attualmente avessi tim planet GO che come recita il contratto, quando ho attivato tale promozione: “il costo di attivazione è in promozione a 3 euro invece che 23. La promozione resta valida se il numero resta in tim per 24 mesi diversamente è previsto l’addebito dei restanti 20 euro” Bene, se decidessi di passare appunto con credito inferiore ai 20 euro, cosa succede? mi bloccano la portabilità? mi scalano quello che ho? GRAZIE di cuore a chi potrà aiutarmi…

  • Windsurfer

    Se volete aggiungere “per sempre” 2Gb gratis a tale promozione ed avere in totale 7gb contattatemi lunavenere1@gmail.com (dovete comunicarmi solo numero telefonico rispetto privacy garantito)

  • Windsurfer

    non credo assolutamente che possano bloccarti portabilità!!! potrebbero trattenere forse qualcosa che rimane sulla tua usim!!

  • elninto

    Grazie mille Windsurfer 🙂 allora quasi quasi ci penso:)

  • Salocin

    Quanto costa l’attivazione?

  • Nadia Mar

    Ciao se volete passare a Wind e avere 2 giga gratis in più (porta i tuoi amici) mi può contattare al 3386301784 e gli mando subito l’invito. Grazie

  • carmelo

    salve sono vodafone e voglio passare a questa promo come posso fare ,devo per forza passare a 3? grazie

  • Carlton Banks

    Ho 9 inviti “Porta un amico” 2GB IN PIÙ!
    manda il tuo numero a loodo@hotmail.it e attendi, hai 15 giorni di tempo per passare con il bonus!

  • Scacco

    Ciao, se vuoi passare a Wind ed avere due giga in più rispetto all’offerta prescelta scrivimi il tuo numero all’indirizzo enrico.scacchetti@virgilio.it prima di effettuare il passaggio

  • Clara Casina

    Ciao a tutti non è possibile ricevere la sim per posta? Se si, a che
    costo e con che procedura? Provengo da tim e ho ricevto l’sms per la Smart 7 Star posso cmq attivare questa?I
    costi di attivazione sono poco chiari perchè qui si parla di 9 euro
    anzichè 19 euro.In negozio ne chiedono 35 e mi dicono che hanno solo
    quelle sim.Non esistono sim con credito inferiore ? O semplicemente, non
    è possibile ordinarla e farla arrivare a casa?
    Se facessi questa più il porta un amico con uno di voi avrei 7 giga , eventualmente posso poi io portare in wind un amico e avere quindi ulteriori 2 giga per un totale di 9?
    5+2+2?

  • AmSim

    Aiurtooo, sono andato in un rivenditore Wind e a Euronics ..e non ne sanno nulla di questa Wind 5 Plus per chi passa da Tim a Wind, come mai?? sui loro terminali non risulta e poi neanche sul sito Wind risulta …come mai? voi siete riusciti a farla?…

  • AmSim

    La sim per la mnp dovrebbe costare 10,00 E (dentro solo 1euro di credito), poi per attivare l’opzione 9,00 euro:: quindi in totale 19euro …..poi il rivenditore potrebbe richiedere di fare una ricarica di 10/15euro. Prova a ad andare a Euronics … ma chiedi sempre se la Smart 7 Star risulta nei loro terminali, li può essere che ti fanno pagare solo 19euro (per sim +attivazione opzione) ma nella sim poi ti ritrovi solo un euro…. dunque poi o dovrai ricaricare o aspettare che ti trasferisco il credito dell’operatore uscente Tim.

  • AmSim

    Aiutooo, io interessato a passare da Tim a Wind per farmi attivare questa Wind Smart 5 Plus ….ma non ho capito la stessa la posso attivare SOLO se ricevo l’sms da Wind che mi comunica che posso passare a Wind e avere questa Wind Smart 5 Plus?? …o la possono attivare tutti i clienti Tim indistintivamente che intendono passare a Wind anche senza aver ricevuto nessuna comunicazione?? Help meeee

  • AmSim

    Si ma per attivare questa Wind Smart 5 Plus da quando ho capito si riceve l’sms promozionale da Wind…che ti invita a passare da Tim a Wind e a avere sta promo….. altrimenti non te la danno! insomma la danno solo a Clienti Tim (o virtuali tim) che hanno ricevuto sto sms comunicativo :(! Spero di essere smentito …

  • Windsurfer

    Se volete aggiungere “per sempre” 2Gb gratis a tale promozione ed avere
    in totale 7gb contattatemi lunavenere1@gmail.com (dovete comunicarmi
    solo numero telefonico rispetto privacy garantito). I 2Gb gratis possono essere aggiunti anche ad altre promozioni tipo Smaert 7+….

  • Scacco

    Ciao, se vuoi passare a Wind ed avere due giga in più rispetto all’offerta prescelta scrivimi il tuo numero all’indirizzo enrico.scacchetti@virgilio.it prima di effettuare il passaggio

  • Gianniluigi Pascale

    Ciao se stai passando a Wind e vuoi 2gb in più per la tua offerta, mandami un messaggio su WhatsApp al numero 3493028749

  • Riccardo rossi

    per chi vuole passare a wind e avere 2 giga in piú per sempre mi contatti a riccardodellomarino@gmail.com oppure su telegram cercando:@riccardo923.

  • elninto

    Una bel po’ , tornassi indietro non la farei! Ho speso 30€ dei quali 9 sono della sola sim card, altri 9 di attivazione dell’offerta e 5 del primo mese, per un totale di 23 euro…. Un furto diciamo che quelli proprio buttati siano i 9+9, ma facendo un paio di conti per recuperarli rispetto l’offerta prima di Tim mi servono 9 mesi…

  • Michigan37

    Buongiorno. Chi fosse interessato ai 2gb in più mi contatti prima di recarsi in un centro Wind alla mail mauriii37@yahoo.it inviandomi il numero da passare in Wind. Assicuro lunga permanenza in wind. Ciao.

  • Fabio Marsi

    per chi vuole passare a wind e avere 2 giga in piú mi contatti prima di andare in un centro Wind inviandomi il numero da passare in wind a : mfabio65@gmail.com oppure su telegram cercando @nonnomax01

  • Luca Colombo

    Chi desiderasse avere i 2 giga in più mi può contattare privatamente alla seguente mail: lucacolombo888@gmail.com. Sarà sufficiente scrivermi il numero con il quale desiderate passare a wind e riceverete l’invito che vi permetterà di avere i 2 giga in più.

  • Carlton Banks

    Per avere 2GB in più ho ancora 8 inviti!
    mandatemi il vostro numero a loodo@hotmail.it!
    Vi inviterò il prima possibile

  • MAURY

    Salve a tutti, per coloro che da gestore Tim, oppure virtua­le (lycamobile, pos­te mobile ecc.), vu­ole passare a Wind con l’offerta di 7 € Wind smart star con 15 gb d’internet, oppure qualsiasi altra tariffa wind, se avete bisogno di altri 2 gb d’inter­net in più col “por­ta un amico”, se mi inviate alla mia em­ail dragulax9@libero.it il vostro numero da passare, vi invito subito e se volete, vi posso anche fo­rnire il codice da dare al rivenditore wind per attivare la “Wind smart star”. Io l’ho già attiva e ho 17 gb di internet, per cui non passe­rò mai ad altro oper­atore, per cui voi avrete altri 2 gb in più per sempre. Contattatemi e vi inv­ito immediatamente

  • Cesar Tamby

    Ciao ti ho mandato una mail!!!

  • Massimo Tiezzi

    Ciao se volete passare a Wind 6 euro 400 m 400 m 4 gb e avere 2à giga gratis in più (porta i tuoi amici) mi può contattare al massimoviola64@alice.it e gli mando subito l’invito. Grazie

  • gaiofa

    è ancora attivabile? al telefono mi dicono di no e mi propongono smart star che è fin troppo per e.

  • Madferit

    9 inviti per regalare 2GB GRATIS ogni 28 giorni a chiunque stia passando a wind. Se interessati mandatemi il numero sulla mia mail prima di fare il passaggio: illy02@hotmail.it .

    ATTENZIONE: l’invito non vale se siete già stati presentati in precedenza. Massima serietà.

  • Madferit

    è stata prorogata fino al 22/05. Per attivarla è sufficiente recarsi in un negozio wind. Ti ricordo che è attivabile solo per chi proviene da TIM o operatori virtuali (kena mobile, coop voce, fastweb, tiscali ecc.). Se sei interessato ad attivarla posso presentarti io, così avrai 2GB gratis al mese in più per sempre. La mia mail è: illy02@hotmail.it. Saluti.

  • Madferit

    l’offerta è attivabile per il clienti TIM o operatori virtuali. La 3 non è inclusa.

  • Renny

    Se passi a Wind e vuoi subito 2 gb in più mandami il tuo numero a rennydel@gmail.com

  • MarcoPh

    Se conoscete qualcuno che deve passare a Wind scrivetemi a REminore83@hotmail.com, ho ancora 6 inviti!

  • carmelo

    se vuoi passere a wind ed avre 2gb in piu sul tuo piano inviami a tifuso1976@gmail.com il tuo numero di cellulare prima di recarti in un cantro wind.RISPONDO SUBITO.dispongo di 5 inviti affrettati!!!!!!