Veon: nuova app con tanti vantaggi esclusivi per i clienti Wind. In regalo 1GB gratis e 100 MB al giorno


veonCome anticipato poche ore fa nel canale @WindWorld di Telegram, è arrivata Veon by Wind, la nuova applicazione by Wind. Veon è l’applicazione di Wind con cui puoi chattare, fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. E se sei cliente Wind con un offerta internet incluso, non consumi Giga, tieni sotto controllo la tua linea mobile, ricarichi il tuo numero e accedi a tanti vantaggi esclusivi. Non consumi Giga su Veon fino al 31 Marzo 2017.

Puoi scaricare Veon dall’App Store e da Google Play. Assicurati di avere una versione del sistema operativo compatibile con l’App: per Android dalla versione 4.0 e per iOS dalla 8.0.

Solo se sei cliente Wind con un’offerta Internet incluso puoi chattare e chiamare via Internet i tuoi contatti Veon senza consumare i Giga della tua offerta. Con SIM di altri operatori potrebbero essere applicati eventuali addebiti in funzione del tipo di offerta dati che hai attiva.

Ecco l’sms inviato ai clienti Wind dopo aver effettuato la registrazione:
Grazie per la registrazione sull’App Veon di Wind. Se ha un’offerta con internet incluso, Wind le riserva dei vantaggi esclusivi: subito 1GIGA gratis e in più ogni giorno, al primo accesso all’app, 100Mega da consumare entro la mezzanotte del giorno stesso. Verifichi tutti i suoi Bonus su Veon.

veon2

   

Le promozioni VEON WELCOME Giga e VEON 100 MB BONUS sono valide per clienti Wind Privati e con Partita IVA con un’offerta con Internet incluso ad eccezione dei clienti con attive le offerte Voce e Internet su Ricaricabile e, i piani Abbonamento All Inclusive, All Inclusive New, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum. Le promozioni sono attivabili una sola volta per SIM.

I Giga/Mega sono utilizzabili solo con credito residuo superiore a zero su SIM Ricaricabile. La registrazione all’App che dà diritto alle promozioni sarà confermata con un SMS.

Per i clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon entro 20 Novembre 2016, un regalo esclusivo di benvenuto: 1 Giga gratis senza scadenza da usare come vuoi.

VEON WELCOME Giga è disponibile entro le 48 ore dalla registrazione a Veon. Il consumo del Giga della promozione è successivo a quello del traffico Internet delle altre offerte presenti sulla SIM.

I clienti Wind, con un’offerta Internet incluso, su Veon non consumano Giga e ogni giorno, al primo accesso all’App, ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga gratis al mese. Promo valida registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016.

VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind fino al 31 marzo 2017.

VEON 100 MB BONUS vengono attribuiti al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind e utilizzabili fino alle 23.59 dello stesso giorno. I 100 MB della promozione hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. Il traffico Internet previsto per le promozioni è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net

Le promozioni si disattivano automaticamente con contestuale perdita del bonus residuo, in caso di cancellazione del profilo Veon, in seguito a disattivazione delle offerte con Internet incluso compatibili o in caso di passaggio tra offerte Ricaricabili, Ricaricabili con addebito in fattura e Abbonamento. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’Area Clienti del sito wind.it o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

veon3

VEON CREDIT CARD PROMO da diritto per 6 mesi (180 giorni) ad uno sconto pari al 10% sui costi di rinnovo delle offerte a canone ricorrente attive sulla propria SIM. Si attiva contestualmente o successivamente alla registrazione su Veon di una Carta di Credito, una Carta Prepagata o PostePay. L’attivazione della promozione sarà confermata con un SMS.  La promozione è applicabile una sola volta per SIM registrata a Veon.

Per usufruire della promo, i clienti Wind Magnum devono registrare su Veon entrambe le SIM, scaricando l’App su due dispositivi differenti.

La promozione si disattiva automaticamente in caso di cancellazione del profilo Veon, di cancellazione o scadenza della propria Carta di Credito precedentemente salvata e in caso di passaggio tra offerte Ricaricabili, Ricaricabili con addebito in fattura e Abbonamento. Lo sconto agisce al netto degli altri sconti. La registrazione della Carta di Credito sull’App Veon non modifica la modalità di pagamento del conto telefonico scelta dal Cliente per le offerte Abbonamento e Ricaricabile con addebito in fattura per Privati e Partita IVA.

Se si utilizza la chat non è possibile inviare ai propri contatti immagini, foto, file audio, o di ogni altro tipo, di peso superiore ai 100 MB.

Welcome Giga, 100 MB BONUS, Credit Card Promo sono promozioni validi registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016. VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind fino al 31 marzo 2017.

Per maggiori informazioni vai su wind.it/veon.

googleplayapplestoreDocumento Ufficiale






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus