NoitelOfferte per i nuovi clienti

NoiTel Mobile: Infinity Plus 500 minuti, 100 sms, 2 Giga a 6 euro al mese

noitelDall’8 Dicembre 2016 al 28 Febbraio 2017, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile la nuova offerta ricaricabile Infinity Plus di NoiTel Mobile al prezzo promozionale di 6 euro al mese a tempo indeterminato. Il pacchetto NoiTel Infinity Plus offre ogni 30 giorni: 500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi; 100 sms verso tutti i numeri nazionali; 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G con scatti anticipati di sessione di 2 MB. Il costo di attivazione è di 10 euro, incluso primo mese. L’offerta si rinnova a 6 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato.

NoiTel Mobile ha deciso di prorogare l’offerta Tutto Star. Tutto Star prevede ogni 30 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi; 100 sms verso tutti i numeri nazionali; 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G con scatti anticipati di sessione di 2 MB. Se il cliente NoiTel Tutto Start mantiene l’offerta attiva almeno due mesi, dal terzo mese avrà il doppio dei GB (4+4=8GB). Il costo dell’opzione è di 15 euro al mese. Il costo di attivazione è di 20 euro, incluso primo mese.

noitel1

In questo periodo se si attiva o si passa a NoiTel Mobile si possono attivare le seguenti opzioni: Tutto One, Tutto Star, Tutto Happy, Tutto Cuore, Tutto Cuore Special, Tutto Green, Infinity Top, Infinity Smart, Infinity Entry, Infinity Plus, Alarm Kit 100. Se si vuole un’offerta esclusivamente solo per il traffico voce si possono attivare le opzioni: Voce 300, Voce 400 e Voce 500.

NoiTel Mobile offre una durata del bundle ogni 30 giorni e non 28 giorni come gli altri operatori. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali.

NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM/GPRS/UMTS/HSDPA di Tim. Il costo di attivazione di una nuova sim NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

Il profilo tariffario base “Unica” prevede: 5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta; SMS a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa; 5 centesimi di euro ogni MB consumato, tariffa a scatti anticipati di 1 MB.

Dalla propria scheda ricaricabile NoiTel Mobile si possono chiamare i numeri dedicati: 4060 per il Servizio Clienti, 4115 per ascoltare i messaggi vocali della propria segreteria telefonica, 4141 per informazioni sul credito residuo e per il servizio di ricarica.

nuovasim_noitelNoiTel Mobile, gestito dall’amministratore unico Andrea Perocchi, è un operatore di telefonia mobile Virtuale MVNO, dal 2016 possiede la licenza ESP (Enhanced Service Provider). NoiTel Mobile ha scelto aggregatore Nòverca di Telecom Italia.

[Aggiornamento 13 Febbraio 2017] In un comunicato stampa NoiTel scrive: “Noitel Mobile in occasione di San Valentino riapre l’eccezionale offerta INFINITY PLUS solo per pochi giorni. Dal 14 al 28 Febbraio 2017 sarà infatti possibile attivare online su www.noitelmobile.it o presso i punti vendita di Noitel Italia la straordinaria tariffa che a soli 6 € mese offre 500 minuti verso tutti, 100 sms e 2 Gb di internet. Il grande consenso ottenuto dalle numerose attivazioni avute in passate promozioni, porta Noitel a reinserire l’offerta non solo per i nuovi clienti ma anche per i già fedeli sostenitori del brand. L’offerta verrà chiusa il 28 Febbraio del 2017 alle ore 18.

 

 

Ecco le principali offerte ricaricabili attualmente attivabili con NoiTel Mobile:

 

NoiTel Voce 300

300 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

Costo mensile: 3 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 5 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Attivabile fino a quando decide NoiTel Mobile.

 

NoiTel Voce 400

400 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

Costo mensile: 4 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 10 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Attivabile fino a quando decide NoiTel Mobile.

 

NoiTel Voce 500

500 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

Costo mensile: 5 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 10 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Attivabile fino a quando decide NoiTel Mobile.

 

NoiTel Tutto One

100 minuti al mese verso tutti i numeri NoiTel Mobile, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

100 minuti al mese verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

10 SMS verso tutti

1 GB di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo mensile: 6 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 10 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Promozione attivabile solo su sito ufficiale NoiTel Mobile in alcuni determinati periodi.

 

NoiTel Tutto Happy

200 minuti al mese verso tutti i numeri NoiTel Mobile, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

200 minuti al mese verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

20 SMS verso tutti

2 GB di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo mensile: 8 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 10 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Offerta Attivabile fino a quando decide NoiTel Mobile.

 

NoiTel Tutto Green

500 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

50 SMS verso tutti

3 GB di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo mensile: 9 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 15 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Promozione attivabile solo su sito ufficiale NoiTel Mobile in alcuni determinati periodi.

 

NoiTel Tutto Cuore Special

1000 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

100 SMS verso tutti

4 GB di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 2 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo mensile: 10 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 15 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Offerta Attivabile fino a quando decide NoiTel Mobile.

 

NoiTel Tutto Cuore

600 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

100 SMS verso tutti

2 GB di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 2 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo mensile: 10 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 10 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Offerta Attivabile contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP) verso NoiTel Mobile.

 

NoiTel Tutto Star

1000 minuti al mese verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

4 GB al mese di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 2 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo mensile: 15 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 20 euro, incluso primo mese. Se l’offerta rimane attiva almeno due mesi, dal terzo mese si avrà 8 GB anzichè 4GB. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Attivabile fino al 31 Dicembre 2016

 

NoiTel Infinity Plus (Novità)

500 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

100 SMS verso tutti.

2 GB al mese di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 2 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo mensile: 6 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 10 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Attivabile fino a quando decide NoiTel Mobile

 

NoiTel Infinity Entry

2000 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

200 SMS verso tutti.

1 GB al mese di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 1 KB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo mensile: 19 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 29 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Attivabile fino a quando decide NoiTel Mobile

 

NoiTel Infinity Smart

2500 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

250 SMS verso tutti.

3 GB al mese di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 1 KB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo mensile: 25 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 35 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Attivabile fino a quando decide NoiTel Mobile

 

NoiTel Infinity Top

3000 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

300 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

5 GB al mese di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 1 KB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo mensile: 35 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 45 euro, incluso primo mese. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario base “Unica”. Attivabile fino a quando decide NoiTel Mobile

 

NoiTel Alarm Kit 100 (Novità)

100 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

100 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

100 MB al mese di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 100 KB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo annuale: 29 euro a tempo indeterminato. Offerta consigliata per impianti di allarme, di casa e ufficio e sistemi di domotica. Include Voce, SMS e Dati per un intero anno. In caso di extra soglia si applicano le condizioni del profilo tariffario “Base 10”. Attivabile fino a quando decide NoiTel Mobile

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.