Vodafone Natale 2016: arriva RED Special Edition con 10 euro di sconto per i primi 12 rinnovi


[Anteprima MondoMobileWeb*] Dal 13 Dicembre al 15 Gennaio 2017 chi sottoscrive un nuovo abbonamento consumer RED, in alcuni Negozi Vodafone aderenti, avrà 10 euro di sconto per 12 rinnovi. In più 2GB in 4G per 30 rinnovi se acquisti uno smartphone nei Negozi Vodafone. L’offerta Vodafone Red si suddivide tra quella Start (4GB ad alta velocità 4G) e la Maxi (8 GB ad alta velocità 4G). In entrambi i casi è prevista all’interno dell’offerta chiamate e sms nazionali illimitati e il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Europa e USA è incluso.

RED Start Special Edition prevede un costo di 29 euro anzichè 39 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. RED Maxi Special Edition prevede un costo di 39 euro anzichè 49 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi.

In Europa e USA Vodafone RED prevede un massimo di 100 minuti, 100 SMS e 4,5 GB al giorno in roaming. Il traffico dati in roaming concorre insieme a quello nazionale al raggiungimento delle soglie dell’offerta. I primi 100MB al giorno sono inclusi. Poi paghi 2 euro ogni 100MB fino al raggiungimento di 4,5GB al giorno previsti dalla tua offerta. Se termini i minuti e gli SMS in roaming inclusi, paghi secondo le nuove tariffe europee in vigore dal 30 aprile 2016. Per gli altri paesi RED include Smart Passport Resto del Mondo con cui hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30MB a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del gestore e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Aggiornamento: Dal 19 dicembre 2016 l’offerta è disponibile è disponibile anche in caso di cambio piano/conversioni verso RED Start e RED Maxi abbonamento.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus