AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBackVodafone

Vodafone Special 3GB: 1000 minuti e 3 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

7euroDal 15 Dicembre 2016 al 22 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa se si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero sarà possibile attivare l’offerta speciale dedicata Vodafone Special 3GB con 1000 minuti veri verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 3 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile solo se si proviene da alcuni determinati operatori.

Il Negozio Vodafone dovrà verificare preventivamente che l’operatore mobile del nuovo futuro cliente Vodafone che richiede la portabilità sia 3Italia, PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile.

In alternativa è possibile attivare questa promozione speciale da qualsiasi operatore se si riceve un Sms WinBack da parte di Vodafone Italia.

Dal 18 al 22 Marzo 2017, Vodafone ha inviato il seguente SMS ad alcuni suoi ex clienti: “Solo 4 giorni per tornare in Vodafone e avere 3GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro Mercoledì 22 Marzo“.

Dal 28 Dicembre 2015 al 1° Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex o già clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Special 3GB Exclusive a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Special 3GB Exclusive offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione e 3 Giga di Internet Mobile 4G/LTE.

I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 3GB Exclusive.

Se si riceve il contatto telefonico da parte di un consulente o agente Vodafone la SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. Il nuovo cliente Vodafone può scegliere anche la spedizione gratuita della sim direttamente a casa accedendo all’area riservata tracking inserendo il numero di pratica e il suo codice fiscale.

Nell’sms informativo inviato da Vodafone dopo il contatto telefonico è indicato anche il link per visualizzare in formato PDF i dettagli dell’offerta accettata con l’operatore. Ecco il testo: “Per conoscere i dettagli dell’offerta commerciale di Vodafone scarica l’allegato in PDF cliccando qui … Segui i dettagli della spedizione su https://tracking.vodafone.it o invia un SMS al numero 3424159255 con il numero della tua pratica … oppure manda un SMS al 190 con scritto INFO ACQUISTO, per richiedere una chiamata da operatore Vodafone“.

vodafoneSe si riceve l’sms informativo inviato da Vodafone per aderire alla promozione dedicata il nuovo cliente Vodafone deve andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms o contatto telefonico non si può aderire.

Ecco un nuovo sms inviato ad alcuni suoi ex clienti: “Vuoi 3GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane? ti basta tornare in Vodafone. Approfittane entro il 15 Dicembre 2016 nei nostri negozi!

Ecco un nuovo sms inviato ad alcuni suoi ex clienti: “Solo per te, se torni in Vodafone entro giovedì 26 Gennaio 2017, 3GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane subito nei nostri negozi!

Secondo il racconto dei nostri utenti (leggi i commenti) “Vodafone Special 3GB” (1000 minuti, 1 sms, 3 GB in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane) è attivabile se si proviene da Wind e Operatori Virtuali (MVNO) tramite contatto telefonico da alcuni Call Center Outbound che lavorano per Vodafone. L’offerta è riservata anche ai fuori lista (numero limitato) da chi richiede la portabilità. Per i clienti 3Italia e Operatori Virtuali in alcuni casi è possibile attivare Vodafone Special 4GB.

Aggiornamento 3 Gennaio 2017: Dal 3 Gennaio 2017 l’offerta Vodafone Special 3GB, tramite contatto telefonico da alcuni Call Center Outbound, non è più disponibile se si proviene da Operatori Virtuali MVNO.

Aggiornamento 5 Gennaio 2017: Dal 3 Gennaio 2017 l’offerta Vodafone Special 3GB, tramite contatto telefonico da alcuni Call Center Outbound, non è più disponibile se si proviene da Wind.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi cinque sms informativi.

Ecco il primo sms inviato: “Torna in Vodafone con un’offerta SPECIALE. Solo per TE 1000 minuti e 3GB di internet 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro il 27/04“.

Ecco il secondo sms informativo: “Vodafone ti ricorda che hai tempo fino al 27/04 per venire nei nostri negozi e attivare l’offerta a te dedicata: 1000 minuti e 3GB di internet 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane“.

Ecco il terzo sms informativo: “Torna in Vodafone con un’offerta SPECIALE. Solo per TE 1000 minuti e 3GB di internet 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro il 16/05

Ecco il quarto sms informativo: “Solo una settimana per portare questo numero in Vodafone e avere 3GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vai nei negozi Vodafone entro il 18 ottobre!“.

Ecco il quinto sms informativo: “Ancora una settimana per portare questo numero in Vodafone e avere 3GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Vai nei negozi Vodafone entro il 25 ottobre!

Ecco il sesto sms informativo: “Vuoi 3GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane? Ti basta tornare in Vodafone. Approfittane entro il 17 Novembre 2016 nei nostri Negozi!

I già clienti ricaricabili Vodafone possono verificare se sono stati selezionati per attivare l’offerta Special 3GB chiamando il numero gratuito 40333 dalla propria sim e/o visitare la propria area “fai da te” dal sito ufficiale di Vodafone o dall’App My Vodafone.

Il costo di attivazione dell’offerta Special 3GB Exclusive è di 19 euro per i già clienti (solo se selezionati da Vodafone). Infatti i primi 28 giorni il cliente pagherà 26 euro (19 euro per l’attivazione e 7 euro per il costo anticipato dell’opzione). I nuovi clienti non pagano nessun costo di attivazione dell’offerta Special 3GB Exclusive.

Aggiornamento: per adesso l’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti Vodafone selezionati.

L’offerta Special 3GB Exclusive prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete Vodafone 4G). Per verificare la copertura della tua zona vai su App My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

La nuova offerta Special 3GB Exclusive (denominata anche Special 1000 di 7 euro) comprende un SMS verso tutti i numeri nazionali ogni 4 settimane. Dopo il primo sms inviato ogni eventuale SMS successivo viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. In automatico sarà attivato il piano tariffario base Vodafone 19 (19,90 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. 20 centesimi di euro di scatto alla risposta. SMS a 19,90 centesimi di euro verso tutti. MMS a 99 centesimi di euro verso tutti i numeri ed indirizzi e-mail). In qualsiasi momento è possibile richiedere il cambio piano tariffario base verso Vodafone Senza Scatto New per avere SMS a 7,30 centesimi verso tutti.

Se il cliente Vodafone vuole aggiungere anche un pacchetto SMS può attivare, se è disponibile, l’opzione add-on 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

Ringraziamo gli utenti di MondoMobileWeb.it per le segnalazioni. Secondo alcune indiscrezioni la nuova offerta Special 3GB Exclusive è una campagna promozionale Win Back per riprendersi alcuni ex clienti, Customer Base per alcuni già clienti. In alcuni casi anche Attack Operator (offerta dedicata per chi proviene da un determinato gestore).

Ricordiamo sempre a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

 

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

Se accettate l’attivazione di una nuova scheda ricaricabile con richiesta di portabilità del vostro numero di telefono e con una determinata promozione tramite la vendita a distanza con il Servizio Vendita Mobile di un qualsiasi operatore di telefonia mobile in Italia, prestate sempre la massima attenzione!!! Se è possibile chiedete di effettuare una registrazione vocale precontrattuale. Prima di firmare il contratto leggete tutti i fogli con calma perchè è un vostro diritto. Se l’offerta che vi recapitano non corrisponde a quanto pattuito rifiutate il pacco e successivamente segnalate il problema al gestore.

 

Vodafone Special 3GB Exclusive (WB/CB)

Il pacchetto Special 3GB Exclusive si rinnova al costo di 7 euro ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1 SMS verso tutti i numeri nazionali

3 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Costo di attivazione per i clienti selezionati: 0 euro per chi effettua la portabilità, 19 euro per i già clienti.

 

Vodafone Special 3GB Exclusive (WB) + Scegli 500 SMS

Il pacchetto Vodafone Special 3GB + 500 SMS si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

501 SMS verso tutti i numeri nazionali

3 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Costo di attivazione Vodafone Special 3GB per i clienti selezionati: 0 euro per chi effettua la portabilità, 19 euro per i già clienti. Il costo di attivazione dell’opzione aggiuntiva Scegli 500 SMS è gratuito per tutti, si rinnova lo stesso giorno dell’offerta base.

 

Per l’offerta cult “Vodafone Special 1000 2 GIGA in 4G” a 10 euro ogni 4 settimane ti invitiamo a leggere la pagina dedicata

Per l’offerta “Vodafone Special 4GB” a 7 euro ogni 4 settimane ti invitiamo a leggere la pagina dedicata

 

MondoMobileWeb.it ha cercato per voi alcune note dell’offerta Special 3GB Exclusive, per maggiori informazioni vi invitiamo sempre di leggere i dettagli ufficiali.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Superata la soglia dei minuti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Al superamento della soglia di MB/GB la velocità si riduce a 0 Kbps fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.

Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. E’ possibile navigare anche a consumo (2 euro ogni 200 MB), non è disponibile il servizio Riparti (ma aspettiamo conferme). Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti e/o i GB inclusi nell’offerta.

Per l’eventuale promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti un numero Vodafone preferito, il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. L’offerta Numero Preferito minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito si attiva, in alcuni casi, solo se la SIM è attiva da almeno 48 ore con un costo di attivazione di 19 euro. Per scegliere il numero amico preferito Vodafone si deve chiamare 42074 dalla propria sim Vodafone.

Potrai disattivare il rinnovo della tua offerta dedicata Vodafone Special 3GB in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

I minuti e MB inclusi sono validi solo ed esclusivamente dall’Italia e non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), chiamate numerazione 414, chiamate o SMS a numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi e/o che offrono trasmissioni radiotelevisive e gli SMS a numerazione che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311; non sono inoltre inclusi chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate. Il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall” su spento o non raggiungibile e il servizio “Recall” su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. I servizi di reperibilità “Chiamami” e “Recall”, la Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono esclusi dai pacchetti ricaricabili.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

special3gb

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi la nostra guida).

Dal 20 Novembre 2016, attivando alcune offerte standard o speciali, si potrà attivare il nuovo servizio extrasoglia “1GB di riserva”, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. La promozione “1GB di riserva” si potrà disattivare, in qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone tramite il seguente percorso “HomePage > Offerte gia’ Attive > 1GB di riserva > Gestisci“.

 

Condividete e segnalate sempre la fonte!!!

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento 2 Marzo 2017: offerta non più attivabile.

Pagina creata la prima volta 29 Dicembre 2015 alle 13.00, modificata 2 Gennaio 2016 con più dettagli.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.