Vodafone

Tariffa: Vodafone 19

vodafoneDal 19 Aprile 2015 sarà disponibile la nuova tariffa base “Vodafone 19” attivabile in automatico a tutti i nuovi clienti Vodafone. La tariffa “Vodafone 15” nata il 6 Aprile 2014 non sarà più attivabile.

Il piano tariffario Vodafone 19 consiste di chiamare a:

– 19,90 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

– 20 centesimi di euro di scatto alla risposta

In pratica il primo secondo di conversazione costa 39,90 centesimi.

SMS a 19,90 centesimi di euro verso tutti.

MMS a 99 centesimi di euro verso tutti i numeri ed indirizzi e-mail.

Il costo delle videochiamate è di 50 centesimi di euro al minuto verso i numeri Vodafone e 1.50 euro al minuto verso gli altri operatori nazionali. Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo fisso di 99 centesimi di euro a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno per ogni sms inviato è di 25 centesimi di euro.

Aggiornamento del 17 Luglio 2015: A partire dal 31 Agosto 2015 alcuni piani tariffari a consumo saranno trasformati in Vodafone 19.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Rumors confermato!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.